Visualizzazione stampabile
-
io odio dover sganciare la cover e dover togliere la batteria....preferirei una batteria più duratura onestamente. ora aspetto arrivi quella della bxt e la provo per un pò, se riesco prendo anche quella originale da 3000!!! sempre che non rimanga vittima del Note 2...........
-
R: Batteria maggiorata originale 3000mha
Io sono fortemente intenzionata a dar via s3 con tutta la batteria maggiorata e tenere il note... Paradossalmente pur essendo più grande è molto più comodo e leggero di s3 con batteria da 3000
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Beh leggero non credo visto che pesa circa 15 max 20 grammi in più della batteria normale... Se poi sembra più leggero é un altro paio di maniche! Il note 2 credo lo prenderò in abbonamento con partita IVA...
Una domanda: a quasi parità di amperaggio, trovi molta differenza di autonomia tra i 2 terminali? Utilizzandoli allo stesso modo intendo :)
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
-
Ma della batteria da 2300 mah mugen che ne pensate?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Pare dia un paio d'ore di autonomia in più ... A parità di prezzo, per il mio normale utilizzo prenderei la 3000 ad occhi chiusi
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziorick
Beh leggero non credo visto che pesa circa 15 max 20 grammi in più della batteria normale... Se poi sembra più leggero é un altro paio di maniche! Il note 2 credo lo prenderò in abbonamento con partita IVA...
Una domanda: a quasi parità di amperaggio, trovi molta differenza di autonomia tra i 2 terminali? Utilizzandoli allo stesso modo intendo :)
Parli di s3 con batteria stock o da 3000?
Nel primo caso la differenza con il note c'è eccome... Nel secondo te lo posso dire solo stasera
-
In entrambi i casi... Io purtroppo non possiedo la batteria altrimenti avrei provato a pesarli. Il note 2 été dato per 180 grammi mentre l's3 ne pesa 133. Considerando che la batteria maggiorata pesa 56 grammi, contro i 38 della stock... Poi io ti parlo solo per "aver visto" i dati delle schede e alcuni video in cui usavano dei bilancini di precisione, per cui se avete altri dati sarei lieto di leggerli! Su internet ci son tante bufale si sa... Per l'autonomia se non ti scoccia attendo una tua risposta!
-
Io la compro solo se ci vanno cistodie
-
Quote:
ziorick
In entrambi i casi... Io purtroppo non possiedo la batteria altrimenti avrei provato a pesarli. Il note 2 été dato per 180 grammi mentre l's3 ne pesa 133. Considerando che la batteria maggiorata pesa 56 grammi, contro i 38 della stock... Poi io ti parlo solo per "aver visto" i dati delle schede e alcuni video in cui usavano dei bilancini di precisione, per cui se avete altri dati sarei lieto di leggerli! Su internet ci son tante bufale si sa... Per l'autonomia se non ti scoccia attendo una tua risposta!
Ti aggiorno stasera! Ora gs3 con la tremila sta al 62% acceso alle sette e uso molto molto intenso
-
Quote:
tarari86
Ora gs3 con la tremila sta al 62% acceso alle sette e uso molto molto intenso
A parità di utilizzo, di solito a che percentuale eri a quest'ora staccandolo sempre alle 7?
-
Quote:
marva
A parità di utilizzo, di solito a che percentuale eri a quest'ora staccandolo sempre alle 7?
40%
-
Quindi garantisce un 20-30% in più giusto?
-
Penso necessiti anche di qualche ciclo di ricarica per essere al massimo della "forma", no ?
-
Quote:
Andrea
Ciao Alex e benvenuto nella nostra community.
Comunque, puoi specificarlo successivamente. Almeno quando ho effettuato la registrazione io era cosi.. Ma non credo sia cambiato!
Esatto... Almeno 6-7
-
Quote:
raoh
Penso necessiti anche di qualche ciclo di ricarica per essere al massimo della "forma", no ?
Anche io l'ho pensato. E comunque ho letto che dipende dall'utilizzo ma dovrebbe durare il 40% in più
-
Quote:
dhignolino
Ma della batteria da 2300 mah mugen che ne pensate?
io cè l'ho, te la consgilio. Arrivi tranquillamente al giorno dopo e se usi poco fai 2 3 giorni!
non ingrossa il telefono e sei apposto!
-
Non mi sembra così orrida, anzi. Poi blu rimane comunque meglio di quella bianca. Vi ricordo che c'è gente che gira con l'xperia play...
-
Dove si può acquistare quella da 2300mAh della Mugen?
-
Adesso ti posto il link:
[HLI-I9300SL] Buy Mugen Power 2300mAh Extended Battery for Samsung Galaxy S3
Comprala da qui, sito ufficiale, in 15 giorni arriva
-
Quote:
simone87stilo
cmq onestamente costa troppo! per il 10% in piu non ne vale la pena! sempre secondo me...
-
C'è anche su MobileFun
-
Ecco a voi la mia recensione, spero torni utile
http://www.youtube.com/watch?v=mfANmkGoMsU
-
Quote:
tarari86
praticamente ci possiamo dimenticare la cover XD
io non appena mi arriva provo a riscaldare la cover fino a dilatarla e a farla entrare di forza :) XD
-
Quote:
tarari86
Scusa dove hai trovato le pellicole laterali :thumbup:
-
Quote:
dhignolino
Scusa dove hai trovato le pellicole laterali :thumbup:
bestskinsever.com ;)
Le compro sempre prima di ricevere un nuovo cellulare :)
-
Grazie :D
Ma in quanto arrivano
-
Quote:
dhignolino
Grazie :D
Ma in quanto arrivano
Una settimana :)
-
Dalle foto e video postate anche a me appare, purtroppo, un pò troppo cicciottello l's3 con la batteria nuova. L'ho comprato da poco sperando proprio nella batteria maggiorata ( dopo aver visto quella per s2 ) ma non c'è alcun scalino stavolta per nascondere la batteria :D Spero di non averne bisogno !!
-
1 allegato(i)
Direi che va bene no?
-
Quote:
tarari86
Direi che va bene no?
Potresti fare uno screenshot nelle impostazioni della batteria?
-
Quote:
tarari86
Direi che va bene no?
Caspita se va bene! Grossomodo, che tipo di utilizzo ne hai fatto durante la giornata?
-
Email, internet, whatsapp, Facebook, telefonate.
-
Ottimo veramente! Grazie ;)
-
Come vedete dalla firma provengo da un nexus s che a peso e spessore ne ha da vendere :-) pensate che un s3 bombato sia come il Nexus a spessore?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
raoh
Come vedete dalla firma provengo da un nexus s che a peso e spessore ne ha da vendere :-) pensate che un s3 bombato sia come il Nexus a spessore?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Guarda raoh per essere sicuro controlla le dimensioni del GS3 standard e aggiungi circa 1,6 mm per la cover bombata! Dopodiché, non ti resta che confrontarle con il nexus ;)
-
ordinata ieri e arrivata oggi!
che dire. ora è sottocarica ma Samsung ha fatto le cose per bene. la retro cover maggiorata non ha un singolo scricchiolio. stupenda: è sicuramente più spesso ma vi dirò che la cosa non mi dispiace affatto! io uso il gs3 senza cover, e questo spessore maggiorato facilita la presa. il peso in più invece, circa 17grammi, si fa sentire, ma tutto sommato è ben bilanciato.
a presto faccio degli screen dell'utilizzo!
-
appena acquistata su ebay da utente coverlandia, 36,89 euro spedizione compresa con corriere espresso... 100% feedback positivo
Inviato dal mio Commodore VIC 16
-
Quote:
6speed
appena acquistata su ebay da utente coverlandia, 36,89 euro spedizione compresa con corriere espresso... 100% feedback positivo
Inviato dal mio Commodore VIC 16
Anche io l'ho pagata cosi compreso spedizione..la cifra ė quella! Anche io da power seller
-
Che culo ragazzi.... E' il prezzo giusto per una batteria....
-
Io l'ho presa da dominus multistore e arriva domani, anche io lo uso senza cover e questo spessore in più è una manna dal cielo