Ma se ti cade senza custodia?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A me é caduto...fortunatamente ha solo sverniciato un mini puntino sul tasto centrale...non oso immaginare se mi fosse caduto senza custodia
Posso approfittare di questo topic per fare una domanda sul caricabatteria ? :D
Quello del S3, come di tutti ormai, è veramente troppo corto, e pensavo di usare a questo punto quello del nexus. L'unica differenza è tra le specifiche: l'output del nexus è da 0.7A contro 1A del s3. Ci metterà un pò di più a caricare o si può rovinare la batteria (mi pare strano ma non si sa mai.. ) ?
speriamo ne valga la pena come per l's2... dai ragazzi non ci pensate allo spessore, pensate che avrete comunque una batteria in più... io finché non arriva la maggiorata sto ovviando con una Sony esterna da 2000 mah presa con i punti nectar all'unieuro.. molto più scomoda di questa maggiorata... e poi ci vogliono 6 ore per caricarla tutta..
Inviato dal mio Commodore VIC 16
secondo me con la batteria da 3 mila converrebbe comprare il c aricabatteria del note 2 altrimenti ci mette un secolo a caricarsi
potrebbe servire a chi lo carica a tratti, ma secondo me una volta che con uso intenso arrivi a sera anche con il 20% non penso ci siano problemi se ci metterà circa 3 ore a raggiungere il 100%, tanto io dormo e lui carica tutta la notte XD
Comunque lasciando tutto stock comprare il caricabatteria del note 2 non ha nessun senso!
il kernel controlla la tensione e l'amperaggio in ingresso e prende da rete 1A e da usb 450mha! quindi se vuoi comprare il caricabatteria del note 2 dovrai cambiare kernel e inserire i giusti parametri, altrimenti lui assorbira ugualmente 1A ogni ora!
non so se mi sono spiegato bene... :)
Su ragazzi sono solo 2 mm di spessore, l'autonomia è importante se non volete controllare ogni 10 minuti la carica residua! Piuttosto ovviate con una batteria esterna come ho fatto io e mi trovo molto bene..
Ma si infatti...io per esempio devo girare sempre con un cavo usb! Ora sono al 55 % pensa un po..wifi e pacchetto dati accesi ad intermittenza... (ho una batteria "maggiorata" in fase di test). Ho sempre paura che mi lasci a terra, fortuna che ho la batteria originale di riserva e un muletto (htc desire hd) sempre con me!!!
Comunque dominus multistore sono lenti quanto Gesù che portava la croce... Comprata lunedì venerdì deve ancora arrivare con promessa di arrivo in 24 ore... magari hanno spostato Roma in trentino, pazienza
arrivata adesso adesso! Provata la custodia della S-Line e non va...
Io ho quella in silicone con disegno stile pneumatico... la sento abbastanza larga. Appena la ordino vi farò sapere!
Purtroppo Coverlandia ce l'ha solo bianca...
ragazzi alla fine lo spessore e un bel poò mi chiedo se prendo una seconda batteria , e la tengo carica, al momento del cambio si perdono i dati?
grazie perche ho visto le batterie potenziate saranno comode però il cellulare cambia tantissimo, diventa pesante come un mattone
infatti io mi sono già abituato allo spessore e al peso... ottimo acquisto si sentono molto i 900 mah in più!
hai per caso la possibilita' di postare due screenshot sull'utilizzo della batteria?
comunque secondo me, sono tutte fissazioni sul fatto che diventa "troppo grosso e troppo pesante"... io ero abituato al htc desire hd che pesava (e pesa tutt'ora visto che lo uso con un altra sim :D ) la bellezza di 160 grammi e qualcosina!!!
Arrivata oggi, con dominus 4 giorni. Dopo la prima carica ha consumato in stand by il 10% in 2 ore. Numeri da batteria normale ma ovviamente la prima carica conta meno di zero. In mano senza cover è un piacevole mattoncino... pesa!
Il design è molto peggio?
Quasi uno che lo vede non si accorge della differenza
Ma da tenere in mano?
Li un po' di differenza c'è ma chissenefrega! Tanto per dire sono passate 2 ore da quando ho scritto del consumo stand by e con mezz'ora di YouTube e altre cose in 2 ore ha consumato solo il 4%...già si intravede la sua durata semi infinita, non penso esista un 4.8 pollici con una simile batteria, razr a parte
Mi avreste convinta all'acquisto se non fosse che mi scoccia molto tenerlo senza custodia...
Idem
Voi passerete ad s4?
No! Tanta fatica per prendere l'S3, non posso già cambiarlo! Inoltre è sotto contratto per 30 mesi.
Ragazzi io vi volevo postare delle foto sulla durata della batteria come faccio a metterle qui con l s3
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Allegato 50623screenshot
Quote:
Originariamente inviato da Volpe92
Ho spento il PC cmq tutta quella durata l s3 non l avevo toccato perché lavoravo e sei ore sono buone ora l ho usato e nello schermo mi dice 2 ore e 20 minuti domani lo posterò
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App