Minimo 36,89 spedizione compresa su eBay, altrimenti 38,50 euro su Amazon.it ed eBay si equivale con la spedizione. A meno la blu proprio non si trova, infatti mi sono stancata di aspettare ancora!
Minimo 36,89 spedizione compresa su eBay, altrimenti 38,50 euro su Amazon.it ed eBay si equivale con la spedizione. A meno la blu proprio non si trova, infatti mi sono stancata di aspettare ancora!
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Originariamente inviato da matteoopc
Ah boh, a me l'email dell'avvenuta spedizione é arrivata verso sera... Non so... Scriverò appena arriva anche se la consegna prevista é per il 26
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
My phones:
Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play
Io possiedo da un po'la batteria maggiorata da 3000 mah pero'per i giochi devo dire che'e'un pochino scarsetta mi aspettavo di piu'.Internet e schermo acceso sulle 5 6 ore buone..ma se qualcuno la compra per giocare sconsiglio l'acquisto perche'si scarica presto.
Giocando la scarichi anche se da 5000 mah, io mi sono visto Lincoln scaricato con l'app di utorrent che dura 2 ore e mezza e non ha consumato neanche il 20%
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma é normale con tutti i telefoni lo scarichi in fretta...il mio transformer prime con tastiera inclusa da 18 ore di utilizzo medio di autonomia, in stand by mi dura un paio di giorni...io mi faccio la mia oretta a candy crush e son apposto, ieri sono arrivato a casa alle 2 di notte con ancora il 25 % ed é solo al secondo ciclo di carica
Bhe io non mi posso lamentare, tutto questo con batteria originale da 2100
Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro
Se ti sono stato utile, premi Thanksè gratis!
Ragazzi ho appena messo la batteria da 3000 mah ha un 45 % di batteria...la lascio scaricare fino a un 15/20 % e poi la carico????
brutal986 (21-03-13)
Dunque ragazzi conviene comprarla direttamente con la cover da amazon no??