Sono le 23.18 e sono al 13 %. Sto tornando adesso a casa, ma nel caso in cui fossi ancora fuori? ? Secondo me vale la pena prenderla!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sono le 23.18 e sono al 13 %. Sto tornando adesso a casa, ma nel caso in cui fossi ancora fuori? ? Secondo me vale la pena prenderla!
ormai ce l'ho da 2 settimane... davvero niente male!! Non posso più farne a meno!! Compratela ragazziiii!! Se non vi trovate bene la rivendete oppure la conservate per le emergenze o per quando rivendete il telefono, io ormai da quando avevo S2 ho sempre preso la batteria maggiorata e non me ne frega niente del peso o dello spessore... ho sempre adattato le cover in gel/tpu e mai avuto problemi!! Se volete il telefono sottile NON Compratela! Poche seghe mentali... tanto vi abituerete dopo un paio di giorni che l'avrete e non ci farete più caso!! Io non ho più problemi di autonomia adesso, posso stare fuori tutto il giorno anche senza caricabatterie.. mi basta e avanza!! Preferisco fare 45 minuti in più di ricarica e non dover avere l'ansia di trovare subito una fonte di energia perché mi sta morendo la batteria... ah.. io ho Wind come operatore e non prende benissimo neanche in casa.. mi va ancora più giù la batteria rispetto a dove c'è tanto campo... se avessi un altro operatore sicuramente sarei più soddisfatto ma va bene così!! viva la vita e viva S3 3000!!!
ps: S4 avrà come accessorio originale già da subito la batteria maggiorata... da acquistare a parte ovviamente... meglio che aspettare un anno dall'uscita del terminale!! Samsung sta facendo progressi da giganti!!
Inviato dal mio Commodore VIC 16
Un ciclo di ricarica quanto dura all incirca??
Sapevo! È arrivata già oggi in meno di 24 ore dalla spedizione, altro che consegna prevista giovedì 28!
Comunque non noto ne questo grande peso in più, ne lo spessore sinceramente. Ho notato di più il peso prendendo la batteria in mano da sola! Confermo che la presa del telefono è molto migliorata così. L'ho trovata carica al 60% quindi la sto già usando! Per l'estetica a me piace, per la durata vi farò sapere ma non penso di rimanere delusa!
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Se può interessare a qualcuno, con una piccola modifica sono riuscito a mettere l's3 con la batteria da 3000 dentro l'Otterbox Commuter! Ora ho super autonomia e super protezione! Yeah!
Dico di più, il fatto che sarebbe uscita la batteria da 3000 è stato uno dei motivi principali per cui ho comprato l's3. Comunque in effetti con wind ho notato che il 3g consuma più che con Vodafone, ma i giga illimitati più 120 SMS e minuti di chiamate a 8 euro al mese chiedono rispetto
Ultima modifica di FacoceroImpazzito; 22-03-13 alle 18:57
Ragazzi perfavore mi spiegate cosa sono tutti sti nomi?