e sta mattina la sto usando da 1 ora e 15 minuti e c'ho mandato 21 SMS letto 7 email e risposto a 4 e un totale di 15 minuti di chiamate e sta al 96%
e sta mattina la sto usando da 1 ora e 15 minuti e c'ho mandato 21 SMS letto 7 email e risposto a 4 e un totale di 15 minuti di chiamate e sta al 96%
fatto![]()
![]()
e se non vi importa delle dimensioni lo stesso rivenditore inglese ha una batteria con cover maggiorata a 16 euro da 5500mah non oso immaginare la durata xD
Diventa una porcata immonda xD a sto punto gli montiamo la batteria della macchina xD
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
si infatti ho cercato il max disponibile in dimensioni pari all'originale.. già è troppo grande sto smartphone se l'allarghiamo ancora di piu..![]()
Originariamente inviato da ALiENr0x
Ciao..scusa..ti spiacerebbe mandarmi anche a me il link??? Grazzzieeeee
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
fattocomunque vi aggiorno ora sto all'81% è acceso da 4 ore e 10 minuti ho mandato circa 40 messaggi 34 minuti di chiamata lette 10 email e risposto a 5 fatto un paio di configurazioni ( cpu frill ecc ) e scaricato un paio di app.. non ho il telefono in modalità risparmi energetico comunque
PS. ho wifi attivo e gps attivo sempre e luminosità al massimo ( automatica )
a dimenticavo ho anche fatto un backup delle app
Ultima modifica di ALiENr0x; 03-05-13 alle 14:14