sono andato ma non esiste ancora all'unieuro, hanno solo quella di base senza cover
Inviato dal mio Commodore VIC 16
sono andato ma non esiste ancora all'unieuro, hanno solo quella di base senza cover
Inviato dal mio Commodore VIC 16
quindi la classica da 2100 mah... neanche sul sito del negozio è presente....proverò a passare anche io per vedere se hanno qualche informazione!
Ultima modifica di ziorick; 28-02-13 alle 16:30
Uni euro a Novara originale con Cover posteriore, sono ancora capace di leggere sulle confezioni eh
per carità lungi da me insinuare certe cose ci mancherebbe! forse sarà arrivata in qualche negozio, sarà in fase di distribuzione...speriamo arrivi presto anche qui!
Sono stato tentato di comprarla ma poi non montano le Cover e senza lode trovo un po troppo scivoloso
i sto provando anche io, nonostante non usi il telefono propriamente per fini professionali...é un utilizzo misto, uso veramente tanto la connessione dati, facebook e internet...mi pesa parecchio andare in giro con un cavo usb o col trasformatore peggio ancora...ecco perché aspetto con ansia questa batteria. Puntualmente arrivo all'ora di cena con la batteria al 20% (da ricaricare)o comunque arrivo alle 2 di notte a casa col 5 o massimo 10% quando mi va bene....sempre dopo un minimo di ricarica! Ho preso una batteria bxt da 3150 per confrontarla con l'originale da 3000...vedremo!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Domani su mobilefun arriva quella originale Samsung da 3000. Costa un botto ma la durata sarà infinita, altrimenti continueremo a buttare soldi per ridicole cinesate. Quella è definitiva
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma si infatti speriamo bene...ho rischiato seriamente di buttar via soldi per una batteria della mugen da 4600 mah ma rovinava troppo la linea...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Niente, mobilefun aveva scritto ieri 'in arrivo domani' ora ha di nuovo cambiato a 'in arrivo tra una settimana' non so più che fare con questi ma comunque ormai è questione di giorni
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2