-
Senior Droid
R: Batteria maggiorata originale 3000mha
sono andato ma non esiste ancora all'unieuro, hanno solo quella di base senza cover
Inviato dal mio Commodore VIC 16
-
-
-
quindi la classica da 2100 mah... neanche sul sito del negozio è presente....proverò a passare anche io per vedere se hanno qualche informazione!
Ultima modifica di ziorick; 28-02-13 alle 17:30
-
-
Androidiano
Uni euro a Novara originale con Cover posteriore, sono ancora capace di leggere sulle confezioni eh
-
-
per carità lungi da me insinuare certe cose ci mancherebbe! forse sarà arrivata in qualche negozio, sarà in fase di distribuzione...speriamo arrivi presto anche qui!
-
-
Androidiano
Sono stato tentato di comprarla ma poi non montano le Cover e senza lode trovo un po troppo scivoloso
-
-
Senior Droid
Confermato arrivo per il 4 marzo.
Resistete.
Io ci sto provando ma questa batteria e' assolutamente insufficiente per uso lavorativo... Spero non cambino di nuovo la data
-
-
i sto provando anche io, nonostante non usi il telefono propriamente per fini professionali...é un utilizzo misto, uso veramente tanto la connessione dati, facebook e internet...mi pesa parecchio andare in giro con un cavo usb o col trasformatore peggio ancora...ecco perché aspetto con ansia questa batteria. Puntualmente arrivo all'ora di cena con la batteria al 20% (da ricaricare)o comunque arrivo alle 2 di notte a casa col 5 o massimo 10% quando mi va bene....sempre dopo un minimo di ricarica! Ho preso una batteria bxt da 3150 per confrontarla con l'originale da 3000...vedremo!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Androidiano
Domani su mobilefun arriva quella originale Samsung da 3000. Costa un botto ma la durata sarà infinita, altrimenti continueremo a buttare soldi per ridicole cinesate. Quella è definitiva
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
-
Ma si infatti speriamo bene...ho rischiato seriamente di buttar via soldi per una batteria della mugen da 4600 mah ma rovinava troppo la linea...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Androidiano
Niente, mobilefun aveva scritto ieri 'in arrivo domani' ora ha di nuovo cambiato a 'in arrivo tra una settimana' non so più che fare con questi ma comunque ormai è questione di giorni
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Permessi di invio