CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 96 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 951
Discussione:

Batteria maggiorata originale 3000mha

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi mi date un sito dove comprarla la batteria

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho letto tutta la discussione e sarei interessato ad acquistare la batteria maggiorata però dopo aver trovato una cover compatibile con la pellicola originale Samsung e che mi permetta di utilizzare senza problemi il tasto blocca schermo; per voi potrebbe andare bene questa cover?
    Samsung Galaxy S3 III i9300 Extended Battery TPU Case Cover | eBay

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ligas ma mandano pure in Italia??

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ligas
    Ho letto tutta la discussione e sarei interessato ad acquistare la batteria maggiorata però dopo aver trovato una cover compatibile con la pellicola originale Samsung e che mi permetta di utilizzare senza problemi il tasto blocca schermo; per voi potrebbe andare bene questa cover?
    Samsung Galaxy S3 III i9300 Extended Battery TPU Case Cover | eBay

Quel tipo è per batterie da 4000 e rotti. Se usi quella originale Samsung da 3000 quel tipo di cover è grande.
    A questo punto o Zooky in gel su Amazon (da allargare un po') o Diztronic da far arrivare dagli USA tramite servizi di spedizione alternativi poiché non viene spedita direttamente in Italia (vedi discussioni precedenti).

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora, ho letto un pò le pagine e dopo vostri consigli sono arrivato alla conclusione di voler comprare una custodia zooky.
    Primo punto, quindi questa va bene?

Zooky%C2%AE-classico-CUSTODIA-Samsung-Galaxy/dp/B008XJPU2I/ref=pd_sim_sbs_ce_4 (www.ama**n.it)

Secondo punto, mi potreste indicare dettagliatamente come fare per farla allargare un pò?
    Grazie ancora!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Camoranesi85 Visualizza il messaggio
    Allora, ho letto un pò le pagine e dopo vostri consigli sono arrivato alla conclusione di voler comprare una custodia zooky.
    Primo punto, quindi questa va bene?

Zooky%C2%AE-classico-CUSTODIA-Samsung-Galaxy/dp/B008XJPU2I/ref=pd_sim_sbs_ce_4 (www.ama**n.it)

Secondo punto, mi potreste indicare dettagliatamente come fare per farla allargare un pò?
    Grazie ancora!!
    Un paio di pagine indietro ce la spiegazione di Silvio che ti spiega passo passo come fare per allargarla.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Silvio64 Visualizza il messaggio
    Comunque sia, io uso questa: Zooky® transparente TPU gel classico COVER / CASE / CUSTODIA per Samsung Galaxy S3/SIII (I9300): Amazon.it: Elettronica
    Si adatta molto bene anche se non è nata per essere usata con la batteria maggiorata. Consiglio: usare il sistema "acqua calda" per ammorbidirla un po' e allargarla quanto basta (veramente poco). Mettila a bagno per una decina di minuti in acqua bollente e poi la stiracchi un po', asciugala velocemente e mettila subito sul cell. A me non si stacca mai, basta non usarla con pellicole che arrivano fino al bordo... tendono a sollevarsi.

Personalmente ho provato con altre, pure cinesi, ma non con lo stesso risultato. E' molto importante il materiale: se è gel, questo è molto morbido e quindi si riesce anche a modificare con facilità. Quelle in TPU, sono più dure.
    Morale della favola: più il materiale è morbido, più è facile adattarle.
    Eccola qui.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

No perchè tu dicevi che quelle in TPU sono più dure, però mi hai messo il link di queste Zooky, il cui titolo recita custodia in tpu gel, quindi sono andato un attimino in Tilt. Quella blu quindi è della stessa fattura? Xkè tu hai linkato quella trasparente. Grazie ancora e scusate per il disturbo!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Camoranesi85
    No perchè tu dicevi che quelle in TPU sono più dure, però mi hai messo il link di queste Zooky, il cui titolo recita custodia in tpu gel, quindi sono andato un attimino in Tilt. Quella blu quindi è della stessa fattura? Xkè tu hai linkato quella trasparente. Grazie ancora e scusate per il disturbo!

Dunque... su qualsiasi sito di vendite online trovate sempre nella descrizione "tpu gel silicone"... se sapeste cosa sono i tags...
    Solitamente i materiali trasparenti e semitrasparenti sono in gel e quindi più morbidi.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ersimpatico
    ragazzi mi date un sito dove comprarla la batteria

Baia