ragazzi mi date un sito dove comprarla la batteria
ragazzi mi date un sito dove comprarla la batteria
Ho letto tutta la discussione e sarei interessato ad acquistare la batteria maggiorata però dopo aver trovato una cover compatibile con la pellicola originale Samsung e che mi permetta di utilizzare senza problemi il tasto blocca schermo; per voi potrebbe andare bene questa cover?
Samsung Galaxy S3 III i9300 Extended Battery TPU Case Cover | eBay
Ligas ma mandano pure in Italia??
Originariamente inviato da Ligas
Quel tipo è per batterie da 4000 e rotti. Se usi quella originale Samsung da 3000 quel tipo di cover è grande.
A questo punto o Zooky in gel su Amazon (da allargare un po') o Diztronic da far arrivare dagli USA tramite servizi di spedizione alternativi poiché non viene spedita direttamente in Italia (vedi discussioni precedenti).
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Allora, ho letto un pò le pagine e dopo vostri consigli sono arrivato alla conclusione di voler comprare una custodia zooky.
Primo punto, quindi questa va bene?
Zooky%C2%AE-classico-CUSTODIA-Samsung-Galaxy/dp/B008XJPU2I/ref=pd_sim_sbs_ce_4 (www.ama**n.it)
Secondo punto, mi potreste indicare dettagliatamente come fare per farla allargare un pò?
Grazie ancora!!
No perchè tu dicevi che quelle in TPU sono più dure, però mi hai messo il link di queste Zooky, il cui titolo recita custodia in tpu gel, quindi sono andato un attimino in Tilt. Quella blu quindi è della stessa fattura? Xkè tu hai linkato quella trasparente. Grazie ancora e scusate per il disturbo!
Originariamente inviato da Camoranesi85
Dunque... su qualsiasi sito di vendite online trovate sempre nella descrizione "tpu gel silicone"... se sapeste cosa sono i tags...
Solitamente i materiali trasparenti e semitrasparenti sono in gel e quindi più morbidi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App