Avevo notato pure questa cover
http://www.amazon.it/iGadgitz-Custod...ef=pd_sim_ce_6
dite che rispetto a una tpu è più O meno modellabile?
Avevo notato pure questa cover
http://www.amazon.it/iGadgitz-Custod...ef=pd_sim_ce_6
dite che rispetto a una tpu è più O meno modellabile?
Ma possibile che in tutto il mondo non esiste un cinese, nord coreano o sud coreano che faccia una cavolo di custodia/case per il GS3 con batteria estesa "a mo' di portafoglio" con contenitore carta di credito, soldi ecc.....per il gs3 normale ne è pieno il mondo, mentre per questa variante siamo costretti a prendere una custodia, metterlo a mollo con l'acqua calda insieme alla pasta con un po' di sale mentre vicino fai il sughetto ecc....daglieee.....sono sconvolto!
Salve, sto cercando una cover compatibile con il nuovo spessore del telefono, che non sia una soluzione adattata, ma una cover appositamente creata a tal scopo. Esiste? Originale magari dati che si tratta di un accessorio Samsung ufficiale?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mo' rischio di essere bannato...
In questo thread ci sono decine e decine di suggerimenti e, se la gente si prendesse la briga di leggere un attimo, invece che cercare subito la pappa pronta, scoprirebbe che:
1) Samsung non ha creato niente di apposito per i cell con batteria maggiorata.
2) Dipende da che batteria maggiorata si usa: se si va su quelle da 4000 e passa ci sono si delle cover.
3) Per quella da 3000 l'unica che è stata creata ad hoc è quella della Diztronic, che non spedisce in Italia e quindi bisogna avvalersi di un servizio di spedizione alternativo.
4) Io l'unica che non ho dovuto "adattare" è una in silicone morbido, opaco, che con l'uso da ruvida si liscia un po'. La uso tuttora e mi va benissimo. Questa ad esempio andrebbe bene http://www.amazon.it/igadgitz-Custod...ds=igadgitz+s3
5) Sbirciare sempre nei negozietti cinesi... a volte si trova quello che hai sempre cercato ma che non hai mai trovato.
Ultima modifica di Silvio64; 05-10-13 alle 10:51
psychok9 (18-06-14)
Scusate se ve lo dico ma spesso siete alquanto pesanti. Vi ringrazio per l'aiuto ma date sempre per scontato che la gente arrivi e chieda alla ca**o di cane. Mi sono letto tutte le 84 pagine del post ed è per quello che ho chiesto se è disponibile qualcosa ad hoc non di adattato. Non si può pretendere che le persone si leggano pagine e pagine quando basterebbe creare nel primo post una sezione cover e mettere un riassunto di quanto detto nei commenti, o fare un post apposito.
Forse sarebbe meglio giudicare un po meno e organizzare meglio il forum.
Grazie comunque per avere risposto.
Ciao a tutti.
Una domanda
Non ho letto da nessuno della cover originale samsung in TPU
non si può modellare?
Ci ha provato nessuno?
GRazie
sono daccordo . il proprietario del primo post (o un amministratore) , potrebbe fare all'inizio un riassunto , delle cover nate per la batteria da 3000 , quelle modificabili ( e suggerimenti...........senza responsabilità) , e quelle che proprio non ci psosono andare ( potrebbe andare bene fare un questionario?? )
Grazie comunque a tutti , il forum è comunque ottimo
Ultima modifica di clatso; 06-10-13 alle 11:41
Le cover in TPU, per poter essere modellate, debono essere in materiale moooolto morbido, e quelle di Samsung non lo sono. Molto robuste però. Adattabili con poco sforzo sono le Zooky e Tucano (cerca post precedenti) e soprattutto quelle definite in gel e che sono semitrasparenti.
E comunque nella pagina precedente ci sono già delle info, che sono sempre quelle perché non ci sono molte alternative! Cribbio!
Tanto per capirci... ora ne uso una in silicone (quello morbidissimo ed opaco per intenderci). Veste perfettamente, comprata in un negozio di telefonia, penso sia una Case Mate ma non ricordo. Anche la Puro ne fa una, ma è al pelo.
Le foto non sono ottime, ma copre molto bene e lascia tutti gli accessi ben liberi.
E' vero... essendo molto morbida, a volte togliendola dalle tasche esce un po', ma si rimette a posto in un attimo.
20131006_140927.jpg20131006_140950.jpg20131006_141010.jpg20131006_141021.jpg20131006_141045.jpg