foto
Inviato dal mio Commodore VIC 16
foto
foto
Sembra decisamente efficace!grande!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro
Se ti sono stato utile, premi Thanksè gratis!
In centro a Torino in un negozio cinese! ne hanno in diverse colorazioni!
Se volete posso prenderne un po e ve le spedisco, a spese vostre ovviamente! :thumbup:
Ultima modifica di 6speed; 29-03-13 alle 02:52
ho notato adesso un piccolo problema, il foro del connettore usb per la ricarica deve essere allargato un po' xke collegando il cavo non fa il clic e si sgancia facilmente e il buchino del microfono superiore è da modificare xke non combacia...
Durata fabtastica! Con uso intenso arrivo tranquillamente alle 18 ore di utilizzo se no anche 1 giorno e mezzo... Quello che non mi spiego é che la mia ragazza con bayteria da 2100 arriva a fare lo stesso uso... Sarà che io lo uso e sfrutto molto di più
Inviato dal mio grosso e spesso GT-I9300 (3000mah *.*) colpito da sudden death, ricarica lenta, caduto 2 giorni dopo l'acquisto e rimasto intatto, usando Androidiani App
My phones:
Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play
Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro
Se ti sono stato utile, premi Thanksè gratis!
allora ragazzi.... nessuna novità?? Tutti soddisfatti?? Siete ancora pieni dopo le abbuffate di pasqua e pasquetta??io dopo vari cicli di carica... posso ormai constatare e affermare che ho fatto il miglior acquisto di sempre! La gente con s3 con batteria da 2100 mah mi invidia per l'autonomia che raggiunge il mio device!! Quindi... messa nel dimenticatoio la 2100 ormai solo la 3000 sta agganciata al mio s3...problemi cover esterna risolti e ora me lo godo veramente tanto!! Ormai sono diverse settimane che fa cicli si ricarica e si sta comportando sempre meglio!! A voi la prossima... sciao belli e buona notte!
mk3000 (03-04-13)
Io ho la batteria maggiorata e ho messo il bumper di acciaio entra facilmente
Inviato dal mio GT-I9300