CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52
Discussione:

La voce "conferma consegna" che non vuole smettere di funzionare...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    R: La voce "conferma consegna" che non vuole smettere di funzionare...

    Quote Originariamente inviato da skunk13579 Visualizza il messaggio
    stesso problema con huawei ascend p1, utilizzo l'app go sms pro e nelle impostazioni il rapporto di consegna non è spuntato eppure la vodafone addebita a casa 20cent per il rapporto messaggio...
    Quote Originariamente inviato da davidecrenna Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    Sono un possessore di galaxy s 3.
    Operatore vodafone e tariffa smart 250.
    Stesso vostro problema:
    1. Conferma messaggi non spuntata ne per sms ne per mms.
    2. Addebito di euro 0.20 ad ogni sms inviato ad un numero non vodafone.

    Tentativi per risolvere:
    1. Ho chimato il 190, risposta:
    "Lei non paga i messaggi ma paga il servizio status report o conferma consegna. Non possiamo disabilitarlo è un impostazione del telefono vada sotto messaggi impostazione bla bla bla."
    2. Riavvio il telefono.Leggo forums, cerco in interdet e trovo procedura wipe cache. Eseguo il ripristino di fabbrica ma niente. Se invio messaggi ad altri operatori mi vengono scalati sempre 20 cent.

    3. Richiamo il 190, risposta:
    In sostanza uguale al punto uno + "chiami assistenza samsung".

    4. Ho chiamato l'assistenza samsung, risposta:
    "L'unica impostazioni del telefono è quella della spunta di conferma consegna sotto messaggi/impostazioni. Altrimenti si rivolga al servizio clienti del suo operatore"
    5. Richiamo il 190, risposta:
    "Non possiamo far niente bla bla bla conferma consegna bla bla bla (bla bla bla) vada in un vodafone store
    6. Domani mattina vado ma dubito

    Vi terró aggiornati.
    Tutti vodafone, forse un pensierino che non sia il telefono, ma l'operatore, dovreste cominciare a farlo

    Inviato e Consegnato ^_^

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ebbene vado nel vodafone store dove ho acquistato il mio galaxy e dopo aver spiegato il problema la tipa del negozio prima mi chiede se avevo installato qualche altro gestore degli sms (ipotesi intelligente senonche lo scherzo me lo faceva anche subito dopo il wipe cache) comunque rispondo di no allora chiama la vodafone ma anche loro gli confermano che l'unica impostazione del telefono è la beneamata "conferma consegna" sotto messaggi/impostazioni. La tipa mi dice che l'unica soluzione è mandare il telefono in assistenza samsung perchè secondo lei sarebbe un problema del telefono. Ringrazio e me ne vado ancora piú perplesso (e alterato) di quando sono entrato.

    Allora voglio controllare se è un problema della sim e inserisco la sim di mia madre anch'essa vodafone. Mando due sms sia a vodafone che ad un'altro operatore e vengono addebitati solo i costi regolari del servizio (0. 14 euro cadauno poiché mia madre non ha attive più promozioni per la parte sms).

    Quindi il problema è la sim a discapito di quello che mi hanno detto quelli del 190 e quelli dei vodafone store.

    Faccio un ultimo tentativo e chiamo per la 7ma volta il servizio clienti cercando di mamtenere la calma spiego ancora il mio problema dicendo che ho provato anche a cambiare sim. Finalmente intravedo una soluzione possibile a questa epopea di tempo perso e furti di credito nel reset della scheda che mi viene effettuato alle 14 odierne.

    Riaccendo il telefono alle 14 e 30 e provo ad inviare sms a vodafone e poste mobile. Non mi vengono adeebitati i costi del maledetto servizio status report o rapporto di consegna.

    Ora attendo di vedere se effettivamente il problema si è risolto.
    Diciamo che per adesso la vodafone si è salvata in corner!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK penso di avere capito dove stà il problema che per molto tempo mi ha fatto disperare:
    Se invio i messaggi con l'applicazione Facebook Messenger mi fa pagare la conferma di lettura anche se non esiste impostazione nella suddetta app per disabilitare questa opzione!!
    Non utilizzate Messenger per gestire i vostri sms o perlomeno non inviateli da li a meno che non volete pagare 20 centesimi per non ricevere un servizio!

    A presto
    Davide

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidecrenna Visualizza il messaggio
    OK penso di avere capito dove stà il problema che per molto tempo mi ha fatto disperare:
    Se invio i messaggi con l'applicazione Facebook Messenger mi fa pagare la conferma di lettura anche se non esiste impostazione nella suddetta app per disabilitare questa opzione!!
    Non utilizzate Messenger per gestire i vostri sms o perlomeno non inviateli da li a meno che non volete pagare 20 centesimi per non ricevere un servizio!

    A presto
    Davide
    Aggiungo che non serve a niente chiamare la vodafone, ne resettare la scheda, ne andare in un vodafone store. L'unica cosa da controllare è che l'app che gestisce i messaggi non abbia la conferma lettura impostata. L'unico problema è che con messenger di fb questo non si può vedere in nessuna impostazione!

    Ciao a tutti

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Il problema è vodafone, altro che S3!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Il problema è vodafone, altro che S3!
    In realtà nel mio caso il problema è che utilizzando l'app di messenger mi faceva pagare quel servizio di conferma consegna. Il problema non è dell'S3 ne della vodafone ma bensi nell'app messenger di facebook.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine sei riuscito a risolvere? ?? Ho il tuo stesso identico problema e non so proprio come fare e dove andare. ..ho provato in tutti i modi possibili e immaginabili. ..

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda nel mio caso il problema consisteva nel fatto che utilizzando l'applicazione "messenger" di facebook mi faceva pagare la conferma consegna. Ho risolto utilizzando il programma sms di samsung al posto di messenger pere gli sms.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pure io ho il tuo stesso problema , hai poi risolto?

  11. #20
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oracolo75 Visualizza il messaggio
    Pure io ho il tuo stesso problema , hai poi risolto?
    però leggete anche tuttto il resto della discussione
    sembra che il problema sia messanger di facebook
    controllate e fate sapere

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy