In pratica ho il tuo stesso problema. Tu hai risolto? Il mio operatore è TIM.
Visualizzazione stampabile
In pratica ho il tuo stesso problema. Tu hai risolto? Il mio operatore è TIM.
anche io con HTC WILDFIRE e vodafone ho lo stesso problema, avevo messenger ma poi l'ho disinstallato e comunque mi veniva addebitato il rapporto di consegna...provo a cambiare rom ecc e vi so a dire come va
vorrei porvi una sola domanda...non è strano che succeda a tutti nello stesso periodo? magari è il nuovo aggiornamento di messenger che ha quell'opzione, anche se a mio parere è strano che facebook interagisca con gli sms, o che magari va in conflitto con le varie applicazioni di sms...vedremo...certo che la colpa qualcuno se la deve assumere...e non è nostra!
ciao a tutti
sono possessore di Samsung note 3 - operatore Vodafone - stesso problema riportato dagli altri quindi non vi tedio con la descrizione perché succede esattamente la stessa cosa - sono bombardata da messaggi del 404 che mi avvisano del traffico insufficiente - chiamo il servizio clienti e la risposta dagli operatori è la stessa: visto che sul mio telefono io affermo che tutto è disattivato, è un problema del telefono - vorrei sapere, davidecenna, cosa ti hanno detto al vodafone store.
PS: io ho facebook messenger ma non uso quest'app per inviare sms - uso la nativa del telefono
Grazie
cordiali saluti
Ciao a tutti mi sono regostrato perche avevo anch'io il vostro problema e' volevo dirvi come ho risolto,nn ho letto tutti i messaggi ma solo la prima pagima e l'ultima forse avete gia provato il mio sistema ma io ve lo dico lo stesso,anch'ioho disattivato le tre richieste sia sms che mms ma continuavo a pagare ,allora ho spento telefono tolto batteria e sim poi rimetto tutto dentro ho riacceso ed ora nn mi da piu la conferma .spero di essere stato utile ,voi tutti spesso lo siete stati per me quando vi leggevo.ciao
Anche io mi sono iscritta proprio per questo problema e le ho provate tutte o quasi...in ultimo togliere la sim e batteria e rimetterla...e proprio un momento fa mi sono accorta che mi ha preso 50 centesimi perché ora la Conferma di consegna alla Vodafone costa 25 centesimi...mentre nei giorni scorsi succedeva una volta ogni 3/4 sms ...stassera 2 sms e ho pagato la Conferma di consegna a tutti e due senza comunque che mi venga notificata!!!
Sono senza parole...ed avrei 1000 sms compresi nel conto al mese!!!
Cosa faccio???????????Considerate che non sono una persona giovane...e quindi ho maggiori difficoltà di voi ragazzi!
Non sono neanche pratica su questo sito che non conoscevo prima....
Aiutatemi per favore...
Mi scuso ma capisco a malapena come funziona qui ...hangout proprio no ....ma vedo che i miei messaggi su messenger ci sono tutti......ma io li mando dalla casella gialla normale come ho sempre fatto....anche se poi curiosando su messenger li trovo tutti anche li ...