Ti dispiace se la disinstalli per qualche giorno per vedere se è lei?
La prima release aveva questo problema.
Ma poi facebook funziona ugualmente? Non sono legate le due cose?
ziadele (12-08-14)
Ok ..allora sono andata sulle impostazioni di messenger ed ho tolto la spunta dove c'era scritto ATTIVA SMS ....( usa Messenger per inviare e ricevere SMS) era questo che dovevo fare vero?
ziadele (12-08-14)
Ho letto e riletto ciò che hanno scritto gli altri ....ma ad alcuni non ha funzionato neanche togliendo messenger se ho ben capito sta storia va avanti da anni ...credo...a me è cominciato a giugno ma non me n'ero accorta (6 euro ) poi a luglio ho messaggiato di più e .....22 euro mi sono partiti!!
Il fatto è che non mi succede sempre ....ma ogni tanto....ieri su 4 sms me na ha fatto pagare uno ....oggi ne ho mandati 2 e per tutti e due ho avuto il prelievo dei 25 cent. Per ognuno!
Ho un Galaxi s3 mini....non l'avevo ancora detto!
Ne ho le tasche piene ....e trovo assurdo che ne le compagnie telefoniche ne la Samsung , nel mio caso, non trovino il modo di risolvere sto inghippo!
Ora provo sto blocco tra messenger ed i miei sms e vediamo ....
Ciao a tutti!
Stesso problema, stessi tentativi, nessuna soluzione.
Ho preso da poco un huawei g600 e ieri, consultando il traffico, mi sono accorto che mangiava soldi...
La cosa strana è che li mangia solo con gli sms verso alcuni numeri, indipendentemente dall'operatore...
Ho il sospetto che non sipenda dal cellulare ma dall'operatore...
che dite?
ziadele (18-08-14)
Io non ho più mandato quasi nessun messaggio da quando ho stattaco Messenger...anche perché sono stufa che mi prenda soldi per mandare sms di prova!! E poi non lo fa tute le volte....Ogni tanto...ma , ripeto, la notifica non arriva ma la pago!!
Mi scuso...ma è indirizzato a me l'invito a cambiare sezione?
Mi sono iscritta solo per questo problema...non so come fare..ditemi voi...
Grazie e buona giornata