CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Vari problemi Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    dietro l'angolo
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vari problemi Galaxy S3

    UPDATE ALLA 4.1.2

    Qualche giorno fa ho cercato di aggiornare il mio S3 alla 4.1.2 ma la prima volta si stacca il cavo dal pc e la seconda si blocca al 47% e non aggiorna più, quindi lascio perdere.

    Il giorno dopo cerco di aggiornare di nuovo ma il pc non mi riconosce il cavetto (la ricarica funzionava) quindi ho disinstallato e reistallato i driver.
    Fatto questo stavolta è Kies che non mi riconosce il telefono dicendo di disabilitare la modalità debug (che era già disabilitata).
    Disinstallo e reinstallo Kies ma stavolta non mi rileva più la 4.1.2 ma la stessa 4.1.1 che ho sul telefono dicendo di essere l'ultimo aggiornamento.

    Ho provato a resettare anche il telefono ma niente...

    ROOT

    Premetto che in questi giorni ho provato a fare il root con Sammobile, precisamente con Samsung Remote Unlock Client ma con scarso successo dato che mi diceva di mettere il telefono in debug e installare i driver anche se c'erano già ma il telefono non risulta come rootato.



    Come vedete nell'immagine mi da il problema dell'update con Kies. Forse ho toccato qualcosa dentro "Choose Your Action" del Samsung Remote Unlock Client che mi impedisce di aggiornare alla 4.1.2? Comunque oggi non so perchè ma le opzioni in quella tabella sono disabilitate, ieri ho mandato una richiesta di aiuto nel forum di Sammobile dicendo:
    Starting ADB Server
    ADB Device: NOT FOUND
    ERROR: Make sure your phone is connected in Android Debug mode, and the drivers are installed. then try again.

    I'm not an expert of Root
    Debug Mode is ON, Driver are installed
    Please, help me! (I'm Italian and I don't speak english well)
    Thanks!
    Link qui: Problem with Galaxy S3 I9300 Quindi cliccando su "Direct Unlock" o "Read Unlock Code" mi ha dato l'errore sopracitato. Non ho comunque ricevuto risposta, che me l'abbiano disabilitate loro le funzioni? (Ho speso 15 euro per sto cacchio di servizio).

    Quindi ora mi servirebbe aiuto per fare l'update alla 4.1.2 e soltato dopo averlo aggiornato riuscire a fare il root con sto servizio, grazie
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    per aggiornare, puoi farlo con odin
    per quel metodo di root, abbiamo il nostro, o meglio quello di chainfire, gratis , e su quello possiamo cercare di aiutarti, ma su questo metodo, non è una nostra guida, quindi fuori dai nostri test

    ora dimmi tu, e vediamo i passi successivi

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    dietro l'angolo
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    per aggiornare, puoi farlo con odin
    per quel metodo di root, abbiamo il nostro, o meglio quello di chainfire, gratis , e su quello possiamo cercare di aiutarti, ma su questo metodo, non è una nostra guida, quindi fuori dai nostri test

    ora dimmi tu, e vediamo i passi successivi
    Beh se non dovesse andare bene con sammobile, provo sicuramente con le guide sul forum. Comunque ora sto cercando di capire per quale motivo Kies non mi rileva l'aggiornamento (e sicuramente su questo sapresti almeno aiutarmi). La 4.1.2 per ora la reputo più importante del root

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeVincenzoGianluca Visualizza il messaggio
    Beh se non dovesse andare bene con sammobile, provo sicuramente con le guide sul forum. Comunque ora sto cercando di capire per quale motivo Kies non mi rileva l'aggiornamento (e sicuramente su questo sapresti almeno aiutarmi). La 4.1.2 per ora la reputo più importante del root
    per questa problematica spostati quui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...10-2012-a.html

    poi quando vorrai chiedere di root, scrivi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html



    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy