contatti.jpg
questo č il problema !!
grazie
ciao ragazzi anche io ho il problema che mi esce un contatto con il numero uno con waht app e volevo chiedere c'e un modo per unirli un bell grazie a chi mi illumina
Ciao a tutti,anch'io ho lo stesso problema prima dell'aggiornamento vedevo in un solo contatto le icone telefono sim e whatsapp,dopo aver fatto l'aggiornamento non posso pił.come fare???Aiuto
ciao volevo chiedere perchč alcuni contatti salvati sul telefono vengono associati automaticamente tra la rubrica e whatsapp e altri invece non riesco anche se il mio contatto č salvato sia in memoria telefono che in wa e non riesco neppure con la conessione manuale. in rubrica mi esce solo il contatto nel telfono e noiģon in wa ma in wa c'č. volevo unirli. alcuni li unisce in automatico e altri invece non riconosce entrambe le cose. come posso fare??? Grazie
ciao a tutti...
ho bisogno un'informazione riguardo la rubrica, purtroppo sn poco pratico e nn so se questa č la sezione giusta.
quando ripristino il cell alle impostazioni di fabbrica, nella rubrica, alla voce me stesso si vede l'immagine di google+ e il collegamento a google +.appena faccio il login e la sincronizzazione cn altre app,tipo whatsapp, sparisce tutto, foto e connesione a google +... qualcuno sa dirmi qualcosa?