CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 68
Discussione:

[MINI GUIDA] Tema Mega Boss su Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di nightstorm

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Siii finalmente ce l' ho fatta!!!
    Era come dicevi tu, bisognava creare la cartella data con quel backup di nova. Ho cancellato il backup di nova e la cartella è rimasta!
    Adesso procedo con la guida!
    Grazie mille per la pazienza e per la disponibilità!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Volpe92

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

Di niente XD hahaha

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ok, perfetto, un' altro caso da risolvere per te ahahha
    Quando vado in sfondi-sfondi animati-multipicture live wallpaper, non esce nessuno sfondo, bensì esce una scritta al centro che dice "Sreen 1: Picture is unavailable. Need to setup or reload". Ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma nada...
    Dici che ho sbagliato di nuovo la cartella in cui ho copiato gli sfondi del Mega Boss? Io ho copiato la cartella in DCIM.

Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Boh, ragazzi...io credevo chissà cosa...ma fa vedere cose trite e ritrite!!! Credevo avesse creato chissà che tema (cosa peraltro impossibile senza root e custom rom...io nel piccolo Ideos con DroniX mi sono creato il mio tema personale! ma vero tema!), invece non ha fatto che creare alcuni widget e rendere disponibili i suoi back up...il cerchio poi sulla home, bel trucco...non è altro che lo sfondo con finti pulsanti, e sopra widget/pulsanti trasparenti, così pare che si stia cliccando quel pulsante circolare....!...boh mi ha un po' deluso...Prendo alcuni spunti su qualche widget maker che non conoscevo, per il resto son cose che avevo e conoscevo già...
    E sinceramente non farò certo mai il tema come il suo! android è personalizzazione, quindi dei suoi back up non me ne faccio nulla...
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Predefinito

Ma le foto: Left; Home; Right te le ritrovi nella galleria del cellulare?

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    Boh, ragazzi...io credevo chissà cosa...ma fa vedere cose trite e ritrite!!! Credevo avesse creato chissà che tema (cosa peraltro impossibile senza root e custom rom...io nel piccolo Ideos con DroniX mi sono creato il mio tema personale! ma vero tema!), invece non ha fatto che creare alcuni widget e rendere disponibili i suoi back up...il cerchio poi sulla home, bel trucco...non è altro che lo sfondo con finti pulsanti, e sopra widget/pulsanti trasparenti, così pare che si stia cliccando quel pulsante circolare....!...boh mi ha un po' deluso...Prendo alcuni spunti su qualche widget maker che non conoscevo, per il resto son cose che avevo e conoscevo già...
    E sinceramente non farò certo mai il tema come il suo! android è personalizzazione, quindi dei suoi back up non me ne faccio nulla...
    Va be sta calmo XD lo so anch'io che è facile da fare XD ma sto dando una mano a farlo fare se vuole farlo uguale al mio e ti do ragione android è bello perchè te lo personalizzi come vuoi comunque a me piace questo tema
    P. S non serve il root per questo tema
    P. P. S se vuoi posta il tuo tema sulla discussione aperta apposta che son curioso
    Ultima modifica di Volpe92; 29-01-13 alle 21:43

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Volpe ho già risolto da solo, andava scelta la cartella di origine dei wallpapers
    Adesso sono fermo ai widgets! In pratica quando vado ad aggiungerne uno e seleziono UCCW la lista è completamente vuota, invece nel video lui ha diversi widgets...eppure ho scaricato tutto ciò che stava scritto nella descrizione del video.

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

P.S: ho dimenticato di copiare altre due cartelle nell' S3:
    -MinimalisticTextPreferences
    -UltimateCustomClockWidget
    In quale cartella dell' S3 vanno inserite queste due?

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nightstorm Visualizza il messaggio
    Volpe ho già risolto da solo, andava scelta la cartella di origine dei wallpapers
    Adesso sono fermo ai widgets! In pratica quando vado ad aggiungerne uno e seleziono UCCW la lista è completamente vuota, invece nel video lui ha diversi widgets...eppure ho scaricato tutto ciò che stava scritto nella descrizione del video.
    Guarda io UCCW non l'ho utilizzato perchè non mi piaceva e (non so perchè) non mi aggiornava il meteo, io ho messo beautiful widget sulle condizioni meteo
    e mi trovo da dio...infine UCCW ti serve solo per il meteo

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nightstorm Visualizza il messaggio
    Guarda io UCCW non l'ho utilizzato perchè non mi piaceva e (non so perchè) non mi aggiornava il meteo, io ho messo beautiful widget sulle condizioni meteo
    e mi trovo da dio...infine UCCW ti serve solo per il meteo

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio