CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 28 primaprima ... 18262728
Visualizzazione dei risultati da 271 a 272 su 272
Discussione:

S3 si blocca continuamente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e inizio così.....io non ci ho capito nulla, ma non perchè voi non vi spiegate bene ma perchè io proprio in tecnologia non ci acchiappo molto, il mio problema è che il mio samsung s3 galaxy ha iniziato a bloccarsi..........schermata nera e non riesco a sbloccarlo in nessun altro modo.........se non togliendo la batteria. Ne con il tasto sblocca o tenendo premuto 10 secondi il tasto home.........non ho odin perchè so che non sarei in grado e seguo i vari "aggiornamenti" tramite kies......di che info avete bisogno per potermi aiutare....in info sul dispositivo mi da come versione android 4.1.2...........versione banda base i9300nelk2 e versione kernel 3.0.31-742798 con un indirizzo email e un smp prempt sat dec 22 17:04:04 kst 2012 ...versione build jz054k.i9300xxella.....ditemi cosa vi serve come dati....io non so nemmeno cosa vogliono dire queste info...ho sempre scaricato da play store e non ci ho mai fatto nulla di strano
    ho appena installato il programma del quale parlate emmc mi è uscito SGS3 SUDDEN DEATH: YES INSANE CHIP......
    La cosa che non capisco è che ormai è da un anno che ho il cellulare (firmato tre) e non ho MAI avuto il minimo problema..........non c'è qualche modo, tipo cleaner per il pc per risolvere i problemi oppure ditemi sigh sigh cosa devo fare?
    ho letto le 27 pagine di questo problema......bene dovrei installlare la versione inglese........ma solo con odin.........secondo voi posso provare ad aspettare che sia scaricabile con kies perchè con odin io so già che faccio danni.....ho appena letto la vostra guida e mi sembra complicato.....almeno per me.....
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di wiolet; 04-04-13 alle 22:15

  2.  
  3. #272
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    PER QUESTI PROBLEMI

    UTILIZZATE QUESTO THREAD

    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html




    chiudo

Pagina 28 di 28 primaprima ... 18262728

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy