CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 28 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 272
Discussione:

S3 si blocca continuamente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid L'avatar di matteoopc


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Palazzolo sull'Oglio
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

    La garanzia non ka invalida! Comunque sono d'accordo con te, io arrivo da un iphone 5 e ho cambiato solo per curiosità, il secondo giorno l'S3 mi si bloccava gia! Ho installato il fw UK e adesso va benissimo! La apple a parer mio è ancora avanti, non mi riferisco esclusivamente ai device perché quella è una questione di esigenze!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

  2.  
  3. #222
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Come fate a dire che la samsung non è leader?? Guardate che ha una potenza economica che supera di 3 volte la apple. Ricordate che la samsung non produce solo celullari ma qualsiasi cosa, dalle auto alle navi cisterna.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da quando sono passato a 4.1.2 il telefono è una schifezza, è lentissimo, le app crashano in continuazione, la batteria dura pochissimo. Visto che è un problema comune che senzo ha avuto il lancio di questa nuova versionione?
    Se prima c'era il rischio delle morti improvvise ora c'è il rischio di sbatterlo a terra improvvisamente.
    Che fare? È previsto quache nuovo aggiornamento imminente? Si deve portare in assistenza? Che mi consigliate di fare? Il mio s3 è tim e non vorrei passare a firm che compromettono la garanzia o che magari non sono ufficiali samsung.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Leggi tutta la discussione. Il firmware dovrebbe essere originale e mantenere la garanzia, così dicono. Cmq io ho messo da 3 giorni quello uk e da allora il mio s3 è diventato una bomba. Mai usato così liscio fluido e veloce. E ovviamente senza freeze
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Come fate a dire che la samsung non è leader?? Guardate che ha una potenza economica che supera di 3 volte la apple. Ricordate che la samsung non produce solo celullari ma qualsiasi cosa, dalle auto alle navi cisterna.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Che sia una potenza economica la Samsung poco mi riguarda anche se leggendo i numeri dei bilanci, che forse non conosci probabilmente, sapresti che la liquidità in apple è tre volte, dico 3, quella degli stati uniti d'america. Ma non è questo il problema, essere leader non significa solo produrre in quantità, ma comporta tante altre cose, tra cui un'assistenza al cliente chiunque esso sia e qualunque cosa compri, all'altezza di un leader. Ci sono state altre aziende nel passato più recente che erano considerate leader nell'elettronica consumer ( Sony ) e che oggi sono diventate una media azienda produttrice, proprio perchè sono mancate molte delle caratteristiche che fanno di una azienda un leader. Questo chiaramente si riflette sulla fidelizzazione del cliente che sugli acquisti futuri tenderà a non scegliere più nessun prodotto di quell'azienda.
    In famiglia possediamo di Samsung un S3, un Galaxy Nexus, un S2, un Galaxy S, un Tab 3100, una macchina fotografica ST90, altri 2 piccoli telefoni sempre samsung, ed un frigorifero. Ora facendo un paio di conti diciamo che abbiamo speso circa 3500 euro in prodotti samsung. Ora pensi che dopo una pessima esperienza con Samsung io possa riacquistare un loro prodotto qualunque esso sia ? Ho i miei dubbi, e credo che chiunque si possa trovare nella mia stessa situazione possa fare altrettanto. Se ho dei problemi su un telefono di fascia alta, che possiamo considerare proporzionalmente ad una Ferrari nel suo campo, mi aspetto un'assistenza degna dei soldi che ho speso. Ed essere leader comporta assistere il cliente anche sugli acquisti meno impegnativi economicamente. Ti racconto solo un episodio e poi chiudo il mio intervento, qualche anno fà comprai un piccolo iPod apple e spesi circa 45 euro, dopo 6 mesi gli auricolari si ruppero, chiamai la apple e loro mi mandarono un paio di auricolari nuovi nel giro di 3 giorni dall'irlanda. Ora il mio telefono non funziona e mi succede questo e se mi fossero rotti gli auricolari mi avrebbero fatto una risata in faccia ?
    Tutto ciò non è una polemica pro e contro Apple o Samsung, ma come consumatore devo guardare tanti aspetti che riguardano i miei acquisti, specie se gli stessi non mi servono per cazzeggiare con giochini vari, ma servono per il mio lavoro, quindi che sia Apple, Samsung, Sony, Lg o altro a me poco importa voglio solo che dopo aver acquistato un prodotto l'azienda che lo produce sia in grado di offrirmi un'assistenza adeguata e questa francamente non lo è. Spero, solo nei fatti, di essere smentito da Samsung. Vi farò sapere. Grazie per l'attenzione
    Ultima modifica di fulvius; 22-03-13 alle 12:36

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Al momento un S3, Iphone 5S!

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuel333 Visualizza il messaggio
    Leggi tutta la discussione. Il firmware dovrebbe essere originale e mantenere la garanzia, così dicono. Cmq io ho messo da 3 giorni quello uk e da allora il mio s3 è diventato una bomba. Mai usato così liscio fluido e veloce. E ovviamente senza freeze
    che versione hai installato? la MB1 o la MB5??? Io ho fatto una semplice formattazione e per 24 ore non ho avuto nessun rallentamento ne niente, con la versione originale, ma per stare sicuro vorrei la certezza di quale fosse la migliore per non stare li col dubbio sempre a controllare!
    PS: cmq penso che adesso faranno uscire la 4.2 prima per risolvere questo problema, tanto la 4.2 dovrebbe uscire sul note 8.0 verso inizio aprile...

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' vero! io non mi sono mai lamentato ma,con questa ultima vers. uno schifo!!! speriamo in futuro

  9. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Al momento un S3, Iphone 5S!

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulvius Visualizza il messaggio
    Pare che in questo "club di sfigati" il numero sta aumentando considerevolmente. Vi racconto la mia per aggiungerne un'altro. Da un pò di tempo il mio S3 subiva rallentamenti inspiegabili ( firmware originale, mai moddato, niente root, e solo applicazioni ufficiali ), finchè da un giorno all'altro cominciava a spegnersi e bloccarsi costringendomi a togliere la batteria per avviarlo.
    Lo porto in assistenza della mia città, gentilissimi mi fanno una verifica del software aggiornandolo e mi chiedono di sostituire la sim perchè poteva essere un probabile problema, mi chiedono anche di non usare la sd card ( Samsung classe 10 32 gb ) adducendo il fatto che poteva rallentare il telefono. In ogni caso faccio tutto quello che mi chiedono e dopo aver aggiornato il firmware metto la nuova sim nel telefono davanti all'assistenza ed il telefono magicamente................si blocca ancora. Bene decidono di mandarlo al centro di assistenza centralizzato e mi rilasciano una ricevuta con cui posso seguire lo status di riparazione. Il telefono giunge nel centro la mattina e nel pomeriggio lo rispediscono "riparato". Dopo due giorni mi chiama il mio centro di assistenza e mi comunica che il telefono è stato riparato. Mi reco al centro metto la mia sim e................magicamente si blocca ancora. Il gentilissimo signore dell'assistenza diventa bianco cadavere e senza parole, io gli dico tranquillizzandolo che potrebbe essere un caso. Me lo porto via e dal pomeriggio alla mattina seguente riavvio il telefono circa 50 volte. A quel punto chiamo Samsung Exclusive e spiego tutta la problematica, dicendogli che dopo aver speso 699,00 euro pretendo il telefono funzionante e visto che tutta questa trafila sta andando avanti da circa 20 giorni chiedo l'immediata sostituzione dell'apparecchio, perchè francamente ci lavoro e sto avendo una marea di problemi. Ora aspetterò altri 20 gg ( così mi ha riferito l'assistenza perchè possano prendere in esame la sostituzione ) dopodichè lo vendo e torno in apple. Non amo molto il SO mobile apple ( nonostante sia un apple user da 20 anni ) visto che è chiuso. Ma tra non avere nulla ed avere un telefono che ti consente quantomeno di lavorare preferisco la seconda soluzione. Quando avevo iPhone ho avuto un solo problema e la apple nel giro di un paio di giorni mi ha sostituito il telefono direttamente dall'irlanda. Purtroppo mi hanno messo con le spalle al muro e dato che uso il telefono per lavoro non posso permettermi il lusso di aspettare le loro incompetenti negligenze. Quindi spero solo che risolvano il problema entro una settimana, oppure aspetterò buono e tranquillo e quando decideranno li chiamerò al Samsung Exclusive e comunicherò loro che la breve ed intensa esperienza in Samsung la considero conclusa e non più ripercorribile.
    Concordo totalmente con te, è una questione di principio che se io pago e non è neanche passato un anno dall'acquisto, voglio che la ditta stessa me lo aggiusta... però ti posso assicurare che per esperienza io provo tutto prima di portarlo in assistenza perchè spesse volte al centro assistenza trovi dipendenti che non fanno altro che prendere il telefono e scrivere il motivo per cui non funziona senza neanche capire cosa hai detto anche dicendo solo che hai installato la versione 4.1.2 al posto della 4.1.1... una volta sono stato senza un vecchio WIndows Phone 6 (praticamente prima che diventasse la fotocopia di un iphone senza tante app) un X2 che pagai circa 350 euro e dopo soli 7 mesi lo portai in assistenza per un difetto dell'alloggiamento della microSD, prima mi fecero aspettare due settimane per dirmi che la microSD mia era difettosa, anche se gli avevo detto che l'avevo anche cambiata e presa una nuova, la volta successiva una settimana includendo la mia microSD e mi avevano solo riportato il telefono identico con una loro microSD, poi ho dovuto aspettare un mese circa sentendomi dire che me lo volevano sostituire con un X8 (che neanche a farlo apposta per sostituire il X2 in assistenza presi proprio X8 e quindi un telefono di 350 euro me lo volevano sostituire con uno di 150 euro che tra l'altro gia avevo)... alla fine doveti aspettare circa 3 mesi (per aggiungerci anche che poi si fece agosto e il mio telefono era li in attesa che tutti riaprissero) perchè me lo sostituissero! aggiungeteci che era lontano da casa mia il centro assistenza era lontano circa 2/3 km e vivevo da solo e senza macchina, vi lascio immaginare quanto tempo ho perso!
    Morale della favola, dopo aver rifiutato anche un Aspen se non sbaglio si chiamava cosi, mi cambiarono il telefono e appena tornato l'ho venduto insieme al X8 e sono definitivamente passato ad android!

    Quindi ti capisco, ma non voglio spendere oltre ai 699 di telefono anche altri soldi per andare e tornare dal centro assistenza e stare senza telefono...

  10. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Al momento un S3, Iphone 5S!

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gurunero Visualizza il messaggio
    Da quando sono passato a 4.1.2 il telefono è una schifezza, è lentissimo, le app crashano in continuazione, la batteria dura pochissimo. Visto che è un problema comune che senzo ha avuto il lancio di questa nuova versionione?
    Se prima c'era il rischio delle morti improvvise ora c'è il rischio di sbatterlo a terra improvvisamente.
    Che fare? È previsto quache nuovo aggiornamento imminente? Si deve portare in assistenza? Che mi consigliate di fare? Il mio s3 è tim e non vorrei passare a firm che compromettono la garanzia o che magari non sono ufficiali samsung.
    Io onestamente ho cambiato firmware e messo quello originale inglese per essere sicuro e anche perché il 4.1.2 per la wind (e se non sbaglio anche per la tim) è arrivato come ultimo e dopo qualche settimana dagli altri e quindi ho voluto anche trovarci qualche vantaggio... però se vuoi fare le cose in totale regolarità porti il telefono in assistenza e sperare che in una sola volta ti aggiustino il tutto (e non la classica formattazione che fanno per togliersi subito dalle scatole il "pacchetto")... oppure metti la versione precedente che andava bene, diciamo la 4.1.1 e non effettui aggiornamenti finché non esce una versione nuova del firmware!
    Ultima modifica di gege595; 22-03-13 alle 17:09

  11. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho formattato e appena l'ho riacceso ri è bloccato 3 volte. Poi ha iniziato a bloccarsi random a piacimento. Installato l'mb5 (senza perdite di dati) va da bomba
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 23 di 28 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy