Galaxy S3 blacklist vodafone
Buonasera a tutti
vi scrivo per raccontarvi la vicenda che mi è accaduta:
acquisto galaxy s3 a fine agosto 2012
e lo regalo alla mia ragazza
fino ad ieri nessun problema di nessuna sorta tutto perfetto aggiornamenti ecc...
ieri inizia a fare non registrato sulla rete quando si prova a telefonare e non fa inviare sms, allorchè le dico di provare a fare sim nuova che sià probabile che la sim vecchia sia smagnetizzata, stamattina va a fare la sim nuova con lo stesso numero e fino alle ore 17 la sim non va ancora, ritorna nel centro vodafone provano la sim in un altro cell e funziona alla grande allora il ragazzo del centro vodafone chiama credo alla vodafone e tramite imei del cell si scopre immediatamente che il cell. è stato bloccato perchè era stato venduto come cell aziendale in stock ed è stato successivamente rivenduto (da chi lo ha venduto a me) con regolare fattura, mi viene consigliato di rivolgermi subito da chi lo ho acquistato inizialmente con la fattura.
Voi che ne sapete più di me cosa mi consigliate di fare lunedì mattina?
grazie a tutti per l'attenzione
R: Galaxy S3 blacklist vodafone
Chiami colui che te la venduto e gli spieghi gentilmente la tua situazione e se e Clemente ti restituirà i soldi e lo prendi altrove altrimenti dovrai denuncisrlo per non averti detto che era un cellulare bloccato che magsri va solo con la sim aziendale e fuori diventa un ipod valuta bene il da farsi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2