CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

bug touchwiz launcher

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    bug touchwiz launcher

    ragazzi innanzitutto salve a tutti e complimenti per il lavoro che fate, volevo sollevare una questione riguardo al launcher touchwiz...premetto che ho un s3 nobrand aggiornato all'ultima versione, il telefono fin dal suo acquisto non è mai stato perfetto dal punto di vista grafico delle animazioni ma speravo che con gli aggiornamenti sarebbe migliorato...invece mi ritrovo un telefono che potenzialmente è ottimo ma che perde contro avversari assai peggiori come iphone in quanto non ha la stessa stabilità parlo di animazioni scattose quando si chiude dal tasto home una applicazione o anche nelle transizioni fra le varie app. la cosa che più mi disturba è che il galaxy nexus google di mio fratello che sulla carta è peggiore in realtà funziona molto meglio è molto più fluido e le animazioni vanno una meraviglia anche meglio di come funzionavano nei nostri vecchi iphone. volevo chiedervi cosa ne pensate a riguardo e quali consigli potete darmi per risolvere questa non troppo importante ma fastidiosissima situazione.
    ah tra l'altro ad ogni aggiornamento ho fatto i vari wipe e quindi il problema è o di android rimaneggiato dalla samsung o del telefono
    Grazie mille a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

    La touchwiz è famosa per i lag. Puoi provare a cambiare launcher, ad esempio Nova o Apex, poi vedi tu.
    Comunque da quanto ho letto hai detto che fa animazioni scattose quando chiudi un app col tasto home, forse magari ti riferisci ad un ritardo. S-voice inizialmente ha un impostazione spuntata che ti fa aprire l'applicazione premendo due volte in rapida successione il tasto home. Dalle impostazioni di s-voice puoi rimuoverla, se era questo a cui ti riferivi

  4. Il seguente Utente ha ringraziato GabryBSK per il post:

    marcone1119 (01-03-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    grazie mille gabrybsk per aver risposto...senti ho già fatto quella cosa di spuntare la voce che permette di aprire col doppio click s-voice e sì il tasto è più reattivo ma non è tanto questo il problema, inoltre da tempo uso nova launcher ma non è che la cosa sia migliorata tanto...cioè mi spiego nova funziona senza dubbio della tw anche perchè viene aggioranta di countinuo tuttavia a volte noto che i fotogrammi negli effetti di ridimensionamento non appaiono in maniera fluida anche con nova...quello che non capisco è se dipende dal software e io lo noto particolarmente perchè vengo da iphone e lì veramente la parte estetica è curatissima oppure è il mio telefono che ha qualche difetto, cioè vorrei sapere se anche qualcun altro nota questi piccoli lag anche se non ne è infastidito come me
    grazie ancora

    per precisare diciamo che non capisco come sia possibile che chiudendo la stessa applicazione più volte di fila l'animazione a scomparsa della chiusura non sia uguale ogni volta ma a volte sia fluida e a volte no

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Ringrazia con un thanks se proprio devi Comunque per quanto riguarda il resto, anche io quando avevo la touchwiz, soffrivo di lag vari. Dovrebbe essere normale, ma non so dirti a cosa è legato di preciso

  7. Il seguente Utente ha ringraziato GabryBSK per il post:

    marcone1119 (01-03-13)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    anche tu hai nova launcher??

  9. #6
    Androidiano L'avatar di miglio1990


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabryBSK Visualizza il messaggio
    anche io quando avevo la touchwiz, soffrivo di lag vari. Dovrebbe essere normale, ma non so dirti a cosa è legato di preciso
    ho sentito tanti dirlo, ma io non ho veramente nessun lag, o meglio, la home è fluidissima ma veramente zero lag, l'app drawer idem! L'unica cosa che lagga un po' sono i widget nel drawer, non so perchè, ma per il resto è velocissima. Però sento tanti che lamentano questi lag, boh

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcone1119 Visualizza il messaggio
    anche tu hai nova launcher??
    Ora non più.. Però l'ho tenuta per tanto tempo ed è un ottimo launcher

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miglio1990 Visualizza il messaggio
    ho sentito tanti dirlo, ma io non ho veramente nessun lag, o meglio, la home è fluidissima ma veramente zero lag, l'app drawer idem! L'unica cosa che lagga un po' sono i widget nel drawer, non so perchè, ma per il resto è velocissima. Però sento tanti che lamentano questi lag, boh
    A volte io notavo qualche leggero impuntamento, niente di che insomma, però può dare fastidio. Anche a me laggavano i widget nel drawer, specialmente quando facevo il pinch out per vedere le schermate. Diciamo che il lag col pinch out lo faceva con tutto XD Anche con la home

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ma ad esempio quando chiudi una applicazione con il tasto home non hai mai notato scarsa fluidità nella transizione tra la finestra dell'app e la schermata principale??

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ah...capisco...come hai risolto??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy