Originariamente inviato da
Killus3
Premetto che sono un neofita e sono agli inizi del mondo android. Infatti ho acquistato il mio primo smartphone Android, un bellissimo S3.
Venendo da anni di Symbian per me è abbastanza nuovo questo mondo quindi ci sono e ci saranno molte cose che devo ancora imparare.
Ma veniamo allo scopo di questo thread...lo scopo è quello di raccogliere quante più informazioni possibili su questa app dato che per me il backup per me è una cosa molto fondamentale. Leggendo in giro questa app sembra una delle più valide e consigliate per vari motivi e quindi ho deciso di aprire questo thread per raccogliere info e guide sull'uso di questa app...che magari con il tempo diventerà un thread ufficiale se mi aiutate a renderlo tale aggiungendo le vostre opinioni, consigli e esperienze.
Comincio io col fare un paio di domande...
- questa app salva tutto tutto?anche le impostazioni e le app installate?della serie se io lo formatto e faccio un restore di fabbrica e poi ripristino il backup me lo trovo cosi come lo avevo backuppato?
- ho visto che necessita di permessi di root...ma come faccio a darglieli?da neofita quale sono ho capito che uno dei modi di dare permessi root è quello di flasharlo..ora come ora non voglio fare nulla del genere...il mio S3 ha appena un paio di settimane di vita e per ora lo voglio lasciare cosi.