Intendi dire che si accende in download con quella combinazione di tasti?
Strana come cosa... E provando con volume - cosa fa?
Visualizzazione stampabile
Con quella combinazione si accende di nuovo sulla schermata "Samsung galaxy sIII". Sono riuscita a farlo tornare sulla pagina che dice warning, potrei provare a fargli fare "restart phone" da qui
Molto probabilmente e una Sudden death (Morte Imporovvisa) che affligge tutti i Galaxy S3 con il chip difettoso, probabilmente il tuo ne era vulnerabile. Niente e ancora detto, in tutti i casi dovrai mandarlo in assistenza perche se non va nemmeno in recovery e morto. Cerca in sezione modding s3 una guida per il flash del firmware, vedi, se il PC ti dice FAIL oppure, nel quadratino in basso a sinistra di odin si fermera la scritta 'Get PIT for mapping' vuol dire che l unica soluzione e l assistenza. Quindi ti sostituiranno la scheda madre... se sei fortunata te lo passano in garanzia altrimenti.. devi sganciare almeno 200 euro
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se sei fortunata? Ma scherzi? Lo hanno riparato senza battere ciglia a chi aveva fatto modding e lei dovrebbe confidare nella fortuna?
Ma evitiamo di fare "terrorismo " per favore, ho letto centinaia di casi su xda e seguito decine di sudded qui da noi, ancora non ho visto uno con telefono stock, pagare la riparazione
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Si vabbe visto come fa alcune volte la samsung.... si inventa le cose
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
samsung come qualunque altra società cerca di difendere i suoi interessi, ma il caso sudded non è una rarità, ma una realtà che samsung conosce
che poi cerchi di appellarsi a qualche cavillo, sono d'accordo con te, ma un telefono stock non incorre in nessun rischio
samsung come qualunque altra società cerca di difendere i suoi interessi, ma il caso sudded non è una rarità, ma una realtà che samsung conosce
che poi cerchi di appellarsi a qualche cavillo, sono d'accordo con te, ma un telefono stock non incorre in nessun rischio
ciao anche a me è successo ieri....ma il mio s3 ha quasi un anno...mai avuti problemi....il problema delle morti improvvise non dovrebbe avvenire intorno ai 150-200gg?....cmq il mio cell si blocca alla schermata iniziale...e se lo metto a caricare mi esce la batteria centrale scarica con una rotella all'interno come se stesse facendo un download....come potete aiutarmi? grazie