Hai fatto modding? Tutto stock?
Serve sapere che firmware ti serve, per fare qualche prova
scusa sono un pò ignorante...cmq l'ho solo ripristinato ai dati di fabbrica un mese fa...nessuna modifica....provo a fare sia tasto alto o tasto basso del volume con gli altri due tasti...ma niente esce ..solo la scritta samsung s3
in piu qualche giorno fa mi era partito in modalità provvisoria...l'ho chiuso e riaperto ed è tornato normale....ultimamente non mi faceva caricare file sulla sd...ma penso sia piu un problema di reset della sd.......mi sembra strano che sia morto dopo quasi 11 mesi...l'ho preso a natale dello scorso anno....sono passati i fantomatici 200gg.....cmq se riuscite ad aiutarmi mi fate un grosso favore..rimango a vostra disposizione...grazie
ciao a tutti, il mio S3 da ieri sera si riavvia da solo ma quando si riavvia si blocca alla schermata iniziale dove c'è la scritta samsung galaxy s3 e quella scritta lampeggia e rimane sempre li non va via, ho anche provato a metterlo in carica e appare il simbolo della batteria che lampeggia come quello della scritta S3 e non carica... quale puo essere il problema?
è un nobrand
ciao, scusate potete mettere il link del modding s3 per il flash del firmware?io oggi ho fatto l'aggiornamento software col wifi e non si è piu acceso.fermo su scritta samsung.l ho mandato in recovery ma gli uni ci wipe che mi da sono data e cache.ho fatto wipe data\factory reset accensione poi yes cancel all user data accensione e dopo che ha cancellato tutto faccio reboot system now e mi accorgo che prima di uscire da odin dice errore!e ovviamente non si accende piu.resta sempre su samsung.aiutooo vi prego mi linkate in qualche posto dove posso trovare la soluzione?grazie.
Buonasera, ieri sera sono arrivata a casa mettendo sotto carica il cellulare...Si è acceso ed è rimasto con la scritta samsung galaxy s3 non riavviandosi..Sotto carica è vuota e c e solamente una rotella...Ho cercato su internet e molti dicevano di resettare il cellulare e cancellando i cache...Proprio adesso l'ho fatto ma non fa nulla..Cosa posso fare? Vi prego aiutatemi sono disperata! In piu quando ho resettato è comparso un pupazzo verde in pancia in su con dei quadretti azzurri e sopra un triangolo rosso...Vi prego aiutatemi...