CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 43 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 427
Discussione:

Thread per S3 Bloccato su Schermata Iniziale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eldiabloco Visualizza il messaggio
    ciao anche a me è successo ieri....ma il mio s3 ha quasi un anno...mai avuti problemi....il problema delle morti improvvise non dovrebbe avvenire intorno ai 150-200gg?....cmq il mio cell si blocca alla schermata iniziale...e se lo metto a caricare mi esce la batteria centrale scarica con una rotella all'interno come se stesse facendo un download....come potete aiutarmi? grazie
    Hai fatto modding? Tutto stock?
    Serve sapere che firmware ti serve, per fare qualche prova

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusa sono un pò ignorante...cmq l'ho solo ripristinato ai dati di fabbrica un mese fa...nessuna modifica....provo a fare sia tasto alto o tasto basso del volume con gli altri due tasti...ma niente esce ..solo la scritta samsung s3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Hai fatto modding? Tutto stock?
    Serve sapere che firmware ti serve, per fare qualche prova
    in piu qualche giorno fa mi era partito in modalità provvisoria...l'ho chiuso e riaperto ed è tornato normale....ultimamente non mi faceva caricare file sulla sd...ma penso sia piu un problema di reset della sd.......mi sembra strano che sia morto dopo quasi 11 mesi...l'ho preso a natale dello scorso anno....sono passati i fantomatici 200gg.....cmq se riuscite ad aiutarmi mi fate un grosso favore..rimango a vostra disposizione...grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Angry

ciao a tutti, il mio S3 da ieri sera si riavvia da solo ma quando si riavvia si blocca alla schermata iniziale dove c'è la scritta samsung galaxy s3 e quella scritta lampeggia e rimane sempre li non va via, ho anche provato a metterlo in carica e appare il simbolo della batteria che lampeggia come quello della scritta S3 e non carica... quale puo essere il problema?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da felixmilos Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, il mio S3 da ieri sera si riavvia da solo ma quando si riavvia si blocca alla schermata iniziale dove c'è la scritta samsung galaxy s3 e quella scritta lampeggia e rimane sempre li non va via, ho anche provato a metterlo in carica e appare il simbolo della batteria che lampeggia come quello della scritta S3 e non carica... quale puo essere il problema?
    dovresti provare a mandarlo in recovery ed effettuare un wipe data
    però perderai tutto quello che c'è in memoria

sai per caso se è un brand o un nobrand?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

è un nobrand

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da felixmilos Visualizza il messaggio
    è un nobrand
    ok

allora? sei riuscito a fare il wipe data?

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s-galaxy s2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao, scusate potete mettere il link del modding s3 per il flash del firmware?io oggi ho fatto l'aggiornamento software col wifi e non si è piu acceso.fermo su scritta samsung.l ho mandato in recovery ma gli uni ci wipe che mi da sono data e cache.ho fatto wipe data\factory reset accensione poi yes cancel all user data accensione e dopo che ha cancellato tutto faccio reboot system now e mi accorgo che prima di uscire da odin dice errore!e ovviamente non si accende piu.resta sempre su samsung.aiutooo vi prego mi linkate in qualche posto dove posso trovare la soluzione?grazie.

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eleonora81 Visualizza il messaggio
    ciao, scusate potete mettere il link del modding s3 per il flash del firmware?io oggi ho fatto l'aggiornamento software col wifi e non si è piu acceso.fermo su scritta samsung.l ho mandato in recovery ma gli uni ci wipe che mi da sono data e cache.ho fatto wipe data\factory reset accensione poi yes cancel all user data accensione e dopo che ha cancellato tutto faccio reboot system now e mi accorgo che prima di uscire da odin dice errore!e ovviamente non si accende piu.resta sempre su samsung.aiutooo vi prego mi linkate in qualche posto dove posso trovare la soluzione?grazie.
    Se il telefono va in download mode, installa kies se non l'hai già fatto vai su strumenti aggiornamento e inizializzazione firmware
    Segui le istruzioni.
    Ultima modifica di startrek; 02-05-14 alle 12:08

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera, ieri sera sono arrivata a casa mettendo sotto carica il cellulare...Si è acceso ed è rimasto con la scritta samsung galaxy s3 non riavviandosi..Sotto carica è vuota e c e solamente una rotella...Ho cercato su internet e molti dicevano di resettare il cellulare e cancellando i cache...Proprio adesso l'ho fatto ma non fa nulla..Cosa posso fare? Vi prego aiutatemi sono disperata! In piu quando ho resettato è comparso un pupazzo verde in pancia in su con dei quadretti azzurri e sopra un triangolo rosso...Vi prego aiutatemi...

Pagina 12 di 43 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio