Se il telefono nemmeno si accende, fanno fatica a vedere se era moddato.... Hai buone possibilità che passi in garanzia...
Visualizzazione stampabile
si accende solo in modalità odin ed escono le scritte che ho riportato sopra.... che ne dite??
Nel post linkato alla 1à pag dove dieguccio aveva risposto tempo fa diceva che lo accettavano...anche se li il caso era diverso .. non si accendeva proprio più, quindi non so...
questo era il caso: "(Diciamo che adesso neanche volendo possono raggiungere la schermata dove c'era "Device Status: Custom")"
aspettiamo la conclusione di dieguccio :D
buonasera oggi ho installato chainfire 3D E quando l's3 si è riavviato si è bloccato all'avvio. ora non so come fare aiutatemi per paciereee.
Ciao a tutti! Il mio galaxy funzionava abbastanza bene fino a oggi pomeriggio. Poi ha iniziato (mentre ero a lezione) a spegnersi e riaccendersi da solo. A un certo punto mi ha anche mostrato la schermata per inserire il codice pin, ma essendo seduta ai primi banchi ho potuto solo ficcarlo in fondo alla borsa pregando che non iniziasse a fare rumore! Circa un'ora dopo lo ho tirato fuori ed era appunto sulla schermata nera con la scritta bianca "samsung galaxy sIII GT-I9300". Tenendo premuto il tasto di spegnimento a lungo si spegneva ma si riaccendeva subito tornando sulla stessa schermata. Lo stesso togliendo e rimettendo la batteria. Poi lo ho lasciato senza batteria per un paio d'ore e quando la ho rimessa non si è riacceso da solo ma, quando ho provato a riaccenderlo, ha ricominciato come prima.
Ho sentito di un'altra persona (con un galaxy tab) che ha avuto oggi lo stesso problema dopo aver scaricato l'aggiornamento di android. Io non ho scaricato nulla ma avevo l'impostazione aggiornamento automatico e mi ero appena attaccata al wifi...potrebbe entrarci qualcosa? Cosa mi consigliate di fare?
Devi provare a mandarlo in recovery ed effeuare un wipe data
Però perderai tutto quello che è in memoria telefono
Eh temevo che avrei finito per perdere tutto. Come devo fare per mandarlo in recovery? Perché l'alternativa è portarlo in assistenza ma non credo che loro riescano a salvarmi i dati in memoria.
Infatti, resetteranno senza problemi
Spegni il telefono, mantieni premuto contemporaneamente volume su +tasto home +tasto accensione, finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe data e dai ok con power, poi vai su wipe cache partition e dai ok con accensione, quando finisce dai ok su reboot sistem now
Mi si è aperta una schermata con su scritto
"Warning!!
A custom os can cause critical problems in phone and installed applications.
If you want to download a custom OS, press the volume up key.
Otherwise, press the volume down key to cancel."
Hai sbagliato la combinazione di tasti: l'hai mandato in Download Mode invece che in Recovery, nulla di grave non ti preoccupare.
Riprova stando attenta a schiacciare il tasto volume + ;)
Comunque un dubbio: se lo metti in Download/Recovery continua a riavviarsi?
E' rimasto fermo lì finché non ho tolto la batteria. Non ho spinto altro visto che volevo evitare di peggiorare la situazione con la mia ignoranza! Ora riprovo a mandarlo in Recovery mode, anche se per il momento ha fatto solo quella schermata iniziale o quella del download
niente la situazione è tragica perchè con volume+ tasto home e tasto per spegnere si accende comunque su quella schermata..
Con quella combinazione si accende di nuovo sulla schermata "Samsung galaxy sIII". Sono riuscita a farlo tornare sulla pagina che dice warning, potrei provare a fargli fare "restart phone" da qui
Molto probabilmente e una Sudden death (Morte Imporovvisa) che affligge tutti i Galaxy S3 con il chip difettoso, probabilmente il tuo ne era vulnerabile. Niente e ancora detto, in tutti i casi dovrai mandarlo in assistenza perche se non va nemmeno in recovery e morto. Cerca in sezione modding s3 una guida per il flash del firmware, vedi, se il PC ti dice FAIL oppure, nel quadratino in basso a sinistra di odin si fermera la scritta 'Get PIT for mapping' vuol dire che l unica soluzione e l assistenza. Quindi ti sostituiranno la scheda madre... se sei fortunata te lo passano in garanzia altrimenti.. devi sganciare almeno 200 euro
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se sei fortunata? Ma scherzi? Lo hanno riparato senza battere ciglia a chi aveva fatto modding e lei dovrebbe confidare nella fortuna?
Ma evitiamo di fare "terrorismo " per favore, ho letto centinaia di casi su xda e seguito decine di sudded qui da noi, ancora non ho visto uno con telefono stock, pagare la riparazione
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Si vabbe visto come fa alcune volte la samsung.... si inventa le cose
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
samsung come qualunque altra società cerca di difendere i suoi interessi, ma il caso sudded non è una rarità, ma una realtà che samsung conosce
che poi cerchi di appellarsi a qualche cavillo, sono d'accordo con te, ma un telefono stock non incorre in nessun rischio
samsung come qualunque altra società cerca di difendere i suoi interessi, ma il caso sudded non è una rarità, ma una realtà che samsung conosce
che poi cerchi di appellarsi a qualche cavillo, sono d'accordo con te, ma un telefono stock non incorre in nessun rischio
ciao anche a me è successo ieri....ma il mio s3 ha quasi un anno...mai avuti problemi....il problema delle morti improvvise non dovrebbe avvenire intorno ai 150-200gg?....cmq il mio cell si blocca alla schermata iniziale...e se lo metto a caricare mi esce la batteria centrale scarica con una rotella all'interno come se stesse facendo un download....come potete aiutarmi? grazie
scusa sono un pò ignorante...cmq l'ho solo ripristinato ai dati di fabbrica un mese fa...nessuna modifica....provo a fare sia tasto alto o tasto basso del volume con gli altri due tasti...ma niente esce ..solo la scritta samsung s3
in piu qualche giorno fa mi era partito in modalità provvisoria...l'ho chiuso e riaperto ed è tornato normale....ultimamente non mi faceva caricare file sulla sd...ma penso sia piu un problema di reset della sd.......mi sembra strano che sia morto dopo quasi 11 mesi...l'ho preso a natale dello scorso anno....sono passati i fantomatici 200gg.....cmq se riuscite ad aiutarmi mi fate un grosso favore..rimango a vostra disposizione...grazie
ciao a tutti, il mio S3 da ieri sera si riavvia da solo ma quando si riavvia si blocca alla schermata iniziale dove c'è la scritta samsung galaxy s3 e quella scritta lampeggia e rimane sempre li non va via, ho anche provato a metterlo in carica e appare il simbolo della batteria che lampeggia come quello della scritta S3 e non carica... quale puo essere il problema?
è un nobrand
ciao, scusate potete mettere il link del modding s3 per il flash del firmware?io oggi ho fatto l'aggiornamento software col wifi e non si è piu acceso.fermo su scritta samsung.l ho mandato in recovery ma gli uni ci wipe che mi da sono data e cache.ho fatto wipe data\factory reset accensione poi yes cancel all user data accensione e dopo che ha cancellato tutto faccio reboot system now e mi accorgo che prima di uscire da odin dice errore!e ovviamente non si accende piu.resta sempre su samsung.aiutooo vi prego mi linkate in qualche posto dove posso trovare la soluzione?grazie.
Buonasera, ieri sera sono arrivata a casa mettendo sotto carica il cellulare...Si è acceso ed è rimasto con la scritta samsung galaxy s3 non riavviandosi..Sotto carica è vuota e c e solamente una rotella...Ho cercato su internet e molti dicevano di resettare il cellulare e cancellando i cache...Proprio adesso l'ho fatto ma non fa nulla..Cosa posso fare? Vi prego aiutatemi sono disperata! In piu quando ho resettato è comparso un pupazzo verde in pancia in su con dei quadretti azzurri e sopra un triangolo rosso...Vi prego aiutatemi...