Problema S3 GT-I9300: non si avvia
ciao a tutti ragazzi,ho un problema sul mio galaxy s3 e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. Praticamente appena inserisco la batteria il telefono si avvia da solo ma non riesce ad avviarsi esce la stritta samsung gt-i9300 e poi si riavvia da solo partendo da zero. Ho provato a mandarlo in download mode ma ci resta giusto un secondo e poi si riavvia mentre in recovery non va proprio. spero che qualcuno possa aiutarmi. grazie mille anticipatamente
Aiuto Galaxy S III non si avvia
Ciao a tutti ho un problema con lo smartphone. Stamattina acceso e funzionava benissimo, poi arrivato in ufficio non dava segni di vita.
Ho tolto la batteria l'ho rimessa ed l'unica cosa che fa è che resta acceso con la scritta Galaxy SIII.
Cosa devo fare per ripristinare il tutto?
Grazie
S3 non si avvia (schermata bianca)
Buongiorno a tutti, chiedo scusa se sbaglio a creare una discussione ma sono nuova ed è la prima volta che mi affaccio a questo mondo... ho un gravissimo problema col mio s3.... poco prima di natale all'improvviso si è riavviato e ho perso tutte le app... incluso play store..... così ho ripristinato... ho riottenuto play store e le ho potute riinstallare..... ma il giorno stesso si è bloccato continuamente da costringermi a togliere la batteria piu volte... morale della favola.... ha iniziato a bloccarsi sulla schermata di avvio finchè è diventata tutta bianca. Ho provato a installare il firmware come mi aveva consigliato un ragazzo del forum samsung di facebook ma nn riesce a farlo.... quindi l ho portato in assistenza dove prima mi hanno detto che mi avrebbero cambiato la scheda madre poi restituito con la classica scusa di non riparabile per ossidazione.... ma l ho fatto vedere e non c'è la minima presenza di liquido.... oramai la mia garanzia è scaduta..... anche se lo collego al pc mi esce la schermata bianca e a momenti escono righe orizzontali in continuo movimento..... purtroppo però cosi non riesco neanche a caricare la batteria..... ormai scarica e nn mi fa neanche andare in download mode...unica copsa che faceva...grazie mille per l'ascolto....ciaoooo