Galaxy S3 bloccato alla scritta iniziale....
Salve a tutti. Ho rispolverato un Galaxy S3 dal cassetto, però all'accensione rimane bloccato alla scritta bianca (Samsung Galaxy SIII GT-9300). Da li non si smuove. L'ho messo in recovery per riflashare la sua stock me non ne vuole sapere. L'ho messo in download mode ma collegandolo al pc viene riconosciuto e mi installa i drivers ma non riesce a collegarsi ad ODIN o a Kies (manca il driver MTP USB che non riesce ad installarlo) e sono certo che la causa del non essere visto da Odin è proprio quella. Dovrei ripartizionarlo? Se si come cavolo si fà?
Grazie androidiani.
Samsung s3 non si avvia più
Salve ragazzi, stamattina mi sono svegliato (il mio S3 era in carica) e di colpo c'era la scritta "samsung galaxy SIII" e nulla il telefono non si avvia più, ho provato a staccare la batteria, togliere la sim, ma nulla rimane bloccato al logo principale, e se provo ad aprire la modalità recovery per un hard reset non si avvia, mi esce la scritta "downloading... do not turn off target!!" premetto che non ho apportato NESSUNA modifica al telefono, ne attivato il root ne niente, il telefono non è brandizzato, però l'ho acquistato 3 anni fa su ebay e da come so il telefono è "tedesco"
S3 non moddato si blocca e non entra in Recovery
Io sono in possesso di un Galaxy S3 con firmware stock (in passato usavo Cyanogen, ma per problemi con l'app di Mediaset Premium sono stato obbigato a riportarlo alla versione stock) non avevo nemmeno i permessi di root, insomma, da un punto di vista software il telefono era immacolato.
Ora arrivo al punto, avevo appena scattato una foto quando il display è diventato tutto nero ed il telefono ha smesso di dare segni di vita. non avendo altra scelta ho provato premere VOLDOWN + Power per riavviarlo ma nulla.
Non sapendo che fare ho provato togliere la batteria e rimettergliela, e da li il telefono si è definitivamente bloccato sulla schermata iniziale "Samsung Galaxy S3" continuando a riavviarsi in continuazione.
Ho provato a lasciarlo senza batteria per 1 ora ma nulla, come la rimetto, il telefono parte in automatico con la solita schermata "Samsung Galaxy S3".
Quindi, il punto è questo, io ho provato con due operazioni;
1) Andare in recovery, ma nulla, il telefono con riconosce i pulsanti
2) Andare in dowload mode, dove il telefono mi risponde, va sulla schermata dove mi chiedere se entrare VolUP oppure riavviare VolDOWN ma sia che io prema uno o che prema l'altro il telefono non risponde e dopo un pò si riavvia.
Secondo voi qual'è il problema?? mi confermate che è un hard brick?
Grazie ancora per la vostra disponibilità