CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 43 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 427
Discussione:

Thread per S3 Bloccato su Schermata Iniziale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S6

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Galaxy S3 bloccato alla scritta iniziale....

Salve a tutti. Ho rispolverato un Galaxy S3 dal cassetto, però all'accensione rimane bloccato alla scritta bianca (Samsung Galaxy SIII GT-9300). Da li non si smuove. L'ho messo in recovery per riflashare la sua stock me non ne vuole sapere. L'ho messo in download mode ma collegandolo al pc viene riconosciuto e mi installa i drivers ma non riesce a collegarsi ad ODIN o a Kies (manca il driver MTP USB che non riesce ad installarlo) e sono certo che la causa del non essere visto da Odin è proprio quella. Dovrei ripartizionarlo? Se si come cavolo si fà?
    Grazie androidiani.

2.  
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gonnesu Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho rispolverato un Galaxy S3 dal cassetto, però all'accensione rimane bloccato alla scritta bianca (Samsung Galaxy SIII GT-9300). Da li non si smuove. L'ho messo in recovery per riflashare la sua stock me non ne vuole sapere. L'ho messo in download mode ma collegandolo al pc viene riconosciuto e mi installa i drivers ma non riesce a collegarsi ad ODIN o a Kies (manca il driver MTP USB che non riesce ad installarlo) e sono certo che la causa del non essere visto da Odin è proprio quella. Dovrei ripartizionarlo? Se si come cavolo si fà?
    Grazie androidiani.

Unito a thread corretto

Ma da recovery (dove non puoi flashare la stock come dici....) hai fatto i Wipe?
    Ultima modifica di Varioflex; 29-10-15 alle 22:03

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S6

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Unito a thread corretto

Ma da recovery (dove non puoi flashare la stock come dici....) hai fatto i Wipe?
    Certo. Però non và lo stesso

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S6

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Unito a thread corretto

Si, ho fatto WIPE, ma nulla cambia.

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Predefinito

Certo. Però non và lo stesso
    Si, ho fatto WIPE, ma nulla cambia.

Rimane solo insistere con il download mode...
    ...ma se Odin non lo riconosce...
    ...hai solo l'assistenza

Androidiano

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, stamattina mi sono svegliato (il mio S3 era in carica) e di colpo c'era la scritta "samsung galaxy SIII" e nulla il telefono non si avvia più, ho provato a staccare la batteria, togliere la sim, ma nulla rimane bloccato al logo principale, e se provo ad aprire la modalità recovery per un hard reset non si avvia, mi esce la scritta "downloading... do not turn off target!!" premetto che non ho apportato NESSUNA modifica al telefono, ne attivato il root ne niente, il telefono non è brandizzato, però l'ho acquistato 3 anni fa su ebay e da come so il telefono è "tedesco"
    Ultima modifica di anthony3192; 13-12-15 alle 12:58

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anthony3192 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, stamattina mi sono svegliato (il mio S3 era in carica) e di colpo c'era la scritta "samsung galaxy SIII" e nulla il telefono non si avvia più, ho provato a staccare la batteria, togliere la sim, ma nulla rimane bloccato al logo principale, e se provo ad aprire la modalità recovery per un hard reset non si avvia, mi esce la scritta "downloading... do not turn off target!!" premetto che non ho apportato NESSUNA modifica al telefono, ne attivato il root ne niente, il telefono non è brandizzato, però l'ho acquistato 3 anni fa su ebay e da come so il telefono è "tedesco"
    per la modalità recovery devi premere contemporaneamente da cell. spento, volume su + home + accensione e lasciare appena vien fuori una scritta blu in alto a sinistra...

la scritta che ti viene fuori attualmente è del download mode, quindi se non ti va in recovery potresti provare a flashare con odin un firmware ufficiale...

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anthony3192 Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    per la modalità recovery devi premere contemporaneamente da cell. spento, volume su + home + accensione e lasciare appena vien fuori una scritta blu in alto a sinistra...

la scritta che ti viene fuori attualmente è del download mode, quindi se non ti va in recovery potresti provare a flashare con odin un firmware ufficiale...

Unito a thread dedicato

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy s3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io sono in possesso di un Galaxy S3 con firmware stock (in passato usavo Cyanogen, ma per problemi con l'app di Mediaset Premium sono stato obbigato a riportarlo alla versione stock) non avevo nemmeno i permessi di root, insomma, da un punto di vista software il telefono era immacolato.
    Ora arrivo al punto, avevo appena scattato una foto quando il display è diventato tutto nero ed il telefono ha smesso di dare segni di vita. non avendo altra scelta ho provato premere VOLDOWN + Power per riavviarlo ma nulla.
    Non sapendo che fare ho provato togliere la batteria e rimettergliela, e da li il telefono si è definitivamente bloccato sulla schermata iniziale "Samsung Galaxy S3" continuando a riavviarsi in continuazione.
    Ho provato a lasciarlo senza batteria per 1 ora ma nulla, come la rimetto, il telefono parte in automatico con la solita schermata "Samsung Galaxy S3".
    Quindi, il punto è questo, io ho provato con due operazioni;
    1) Andare in recovery, ma nulla, il telefono con riconosce i pulsanti
    2) Andare in dowload mode, dove il telefono mi risponde, va sulla schermata dove mi chiedere se entrare VolUP oppure riavviare VolDOWN ma sia che io prema uno o che prema l'altro il telefono non risponde e dopo un pò si riavvia.
    Secondo voi qual'è il problema?? mi confermate che è un hard brick?

Grazie ancora per la vostra disponibilità
    Modello: Samsung Galaxy S3 brand 3 GT-I9300

Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marco1991CN Visualizza il messaggio
    Io sono in possesso di un Galaxy S3 con firmware stock (in passato usavo Cyanogen, ma per problemi con l'app di Mediaset Premium sono stato obbigato a riportarlo alla versione stock) non avevo nemmeno i permessi di root, insomma, da un punto di vista software il telefono era immacolato.
    Ora arrivo al punto, avevo appena scattato una foto quando il display è diventato tutto nero ed il telefono ha smesso di dare segni di vita. non avendo altra scelta ho provato premere VOLDOWN + Power per riavviarlo ma nulla.
    Non sapendo che fare ho provato togliere la batteria e rimettergliela, e da li il telefono si è definitivamente bloccato sulla schermata iniziale "Samsung Galaxy S3" continuando a riavviarsi in continuazione.
    Ho provato a lasciarlo senza batteria per 1 ora ma nulla, come la rimetto, il telefono parte in automatico con la solita schermata "Samsung Galaxy S3".
    Quindi, il punto è questo, io ho provato con due operazioni;
    1) Andare in recovery, ma nulla, il telefono con riconosce i pulsanti
    2) Andare in dowload mode, dove il telefono mi risponde, va sulla schermata dove mi chiedere se entrare VolUP oppure riavviare VolDOWN ma sia che io prema uno o che prema l'altro il telefono non risponde e dopo un pò si riavvia.
    Secondo voi qual'è il problema?? mi confermate che è un hard brick?

Grazie ancora per la vostra disponibilità
    Se non riesci ad andare in download mode....
    (in maniera stabile)
    ...hai bisogno dell'assistenza

Potrebbe esserci il tasto power rotto... che manda i loop il telefono

Pagina 40 di 43 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio