Originariamente inviato da
Marco1991CN
Io sono in possesso di un Galaxy S3 con firmware stock (in passato usavo Cyanogen, ma per problemi con l'app di Mediaset Premium sono stato obbigato a riportarlo alla versione stock) non avevo nemmeno i permessi di root, insomma, da un punto di vista software il telefono era immacolato.
Ora arrivo al punto, avevo appena scattato una foto quando il display è diventato tutto nero ed il telefono ha smesso di dare segni di vita. non avendo altra scelta ho provato premere VOLDOWN + Power per riavviarlo ma nulla.
Non sapendo che fare ho provato togliere la batteria e rimettergliela, e da li il telefono si è definitivamente bloccato sulla schermata iniziale "Samsung Galaxy S3" continuando a riavviarsi in continuazione.
Ho provato a lasciarlo senza batteria per 1 ora ma nulla, come la rimetto, il telefono parte in automatico con la solita schermata "Samsung Galaxy S3".
Quindi, il punto è questo, io ho provato con due operazioni;
1) Andare in recovery, ma nulla, il telefono con riconosce i pulsanti
2) Andare in dowload mode, dove il telefono mi risponde, va sulla schermata dove mi chiedere se entrare VolUP oppure riavviare VolDOWN ma sia che io prema uno o che prema l'altro il telefono non risponde e dopo un pò si riavvia.
Secondo voi qual'è il problema?? mi confermate che è un hard brick?
Grazie ancora per la vostra disponibilità