Visualizzazione stampabile
-
guarda sinceramente non ricordo qual è il firmware originale che avevo prima.... sono stato uno sciocco e non ho salvato neanche la cartella efs....
tu quale firmware mi consigli di mettere???
queste sono le scritte che appaiono nel odin mode:
product name:
custom binary download: no
current binary: samsung official
system status: custom
cosa fanno capire queste scritte??? potrei mandarlo in garanzia eventualmente con queste scritte???
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
guarda sinceramente non ricordo qual è il firmware originale che avevo prima.... sono stato uno sciocco e non ho salvato neanche la cartella efs....
product name:
cosa fanno capire queste scritte??? potrei mandarlo in garanzia eventualmente con queste scritte???
Ok, allora apri kies, senza collegare il telefono scegli inizializzazione firmware, immetti i dati che ti richiede e riporta qui l'intera sigla che kies ti visualizza
-
Quote:
cristianb
product name:
La mancanza del product name, secondo rootSu di xda, starebbe ad indicare un SDS.
Mo vediamo se è vero... Ti lascio alle mani esperte di dieguccio e seguo.
-
Quote:
superpippo57
La mancanza del product name, secondo rootSu di xda, starebbe ad indicare un SDS.
Mo vediamo se è vero... Ti lascio alle mani esperte di dieguccio e seguo.
mi sa anche a me che è quella, ma una prova non costa nulla
-
Quote:
dieguccio
mi sa anche a me che è quella, ma una prova non costa nulla
Assolutamente...
-
Quote:
dieguccio
Ok, allora apri kies, senza collegare il telefono scegli inizializzazione firmware, immetti i dati che ti richiede e riporta qui l'intera sigla che kies ti visualizza
fatto...ho dovuto installare kies perchè non l avevo quindi ci ho messo un pò...
mi è uscito questo: PDA:LLA/PHONE:LK2/CSC:LL2 (HUI)
ma cos è SDS?????
-
Quote:
cristianb
fatto...ho dovuto installare kies perchè non l avevo quindi ci ho messo un pò...
mi è uscito questo: PDA:LLA/PHONE:LK2/CSC:LL2 (HUI)
ma cos è SDS?????
ok, è della H3G
scarica questo
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXELLA_I9300HUIELL2_HUI.zip
e flashalo con odin
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
la SDS, è la famigerata morte improvvisa, se è quella (all 99% è SDS), solo assistenza, perchè è morta la scheda madre
-
sudden death ... se leggi questo post si è verificato un caso simile e c'è anche il link della spiegazione dell'sds ... però come hanno già detto meglio tentarle tutte prima dell'assistenza ;)
-
ok ragazzi... procedo e vi faccio sapere come andrà a finire....
-
odin non và.... esce scritto failed!!!!!!!!!!!!! mi sà che resta solo l assistenza :'(
importante è che non mi fanno problemi e che me l accettano in garanzia senza problemi......
dite che c è il rischio che mi annullino la garanzia???