Hai provato ad usare altro cavo USB?Quote:
Ciao ragazzi ho un problema serio ho preso da poco un samsung galaxy s3 gt-i9300 e funzionava benissimo finche ho avuto un problema i telefono mi si bloccava da solo e dovevo riavviarlo sempre ho cercato su diversi forum e alla fine ho capito che l'unico modo era metterci una custom rom cosi ho cercato su internet e ho visto che prima bisognava fare il root ho continuato a guardare su internet e ho visto che ci sono 2 modi tramite il computer e direttamente dal cellulare e io in quel momento non non avendo accesso ad un computer (ero in vacanza) ho deciso di farla direttamente dal cellulare ho scaricato diverse ap per il cellulare (framaroot, kingroot ecc..) ho provato con framaroot ma non funzionava allora ho provato con kingroot ha iniziato e dopo qualche minuto mi si e spento e poi riacceso il cellulare da solo (PS); io non capendo cosa succedeva ho rilanciato app e fatto di nouvo poi mi si fermava a 3/5 poi mi diceva in cinese che non si poteva fare allora arrivato a casa e ho controllato sul computer ma non mi trovava il mio dispositivo allo pensando che era kingroot ho provato a rilaciare l'app riprovare il root e questa volta e arrivato ancora a 3\5 ed e rimasto li mezz'ora e poi si e impallato il dispositivo e ho dovuto tirare fuori la batteria. Poi ho attaccato il telefono al computer ma questa volta non mi caricava e il computer non me lo leggeva ho cercato su internet e ho provato a installare driver ecc... e ho cercato un po su forum vari ecc... ma niente. PER FAVORE POTETE AIUTARMI
PS In quei minuti mi era caduto sul telefono un pochino di coca cola e l'acqua ea arriva un pochissimo nello slot USB
Hai provato ad usare altre porte USB?
Hai provato con altri PC?