Thread Problemi, Rottura, Dubbi e Guasti Micro USB (Galaxy S3)
Ho un problema con il mio S3, appena lo collego all'usb della mia macchina per poterlo come archivio multimediale dei miei mp3 sul display del mio autoradio compare la scritta errore usb, quindi non riesco a riprodurre gli mp3 all'interno dell'S3, da premettere che ho copiato la mia cartella musica sia nella memoria esterna del telefono e sia in quella esterna ( scheda micro sd da 16 gb), succede a qualche altro di voi la stessa cosa? Magari c'è qualche impostazione all'interno del palmare che dovrei variare? Aspetto un aiuto e auguro a tutti una buona giornata anche se qui a Roma oggi piove !!!!!!!!!!:(
connettore carica batterie s3
Ciao ragazzi, il mio s3 ha un mese e mezzo di vita ma il suo caricabatterie originale appena lo attacco e lo muovo un po si stacca subito.. che mi conviene fare? perchè ho provato il cavetto di un s2 di un amico e si incastra e tiene perfettamente.. quale cavo mi converrebbe prendere? magari anche più lungo?
problema connettore micro usb
Ho un problema con il mio s3. Il connettore micro usb mi sembra abbia troppo gioco. Infatti se si prende in mano il telefono mentre è sotto carica si interrompe l'alimentazione. Su un terminale da 700 euro e nemmeno un anno di vita é un po fastidioso.... Capita solo a me?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Collegare Galaxy S3 alla porta USB dell'automobile ( Spotify Premium )
Salve buongiorno
Vorrei collegare il mio Samsung Galaxy S3 alla porta USB della mia macchina(fiat Qubo) per poter sfruttare il cellulare come lettore MP3.
Anche per sfruttare al meglio la Premium Spotify acquistata di recente.
Come posso fare?
Se collego il telefono con il cavo alla presa USB l'audio non esce dalle casse ma ricarica solo la batteria del telefonino.
Grazie e buona giornata
Andrea
Cavo host micro Usb maschio a femmina non viene riconosciuto
Ciao a tutti :) un pò di tempo fa ho acquistato una cavo host usb micro maschio e un'adattare maschio a femmina per poterlo collegare al mio S3( ma in generale a tutti i miei android con micro usb femmina). Il problema è che quando collego ad esso qualsiasi cosa essa non viene riconosciuta... c'è una soluzione??? :D grazie anticipatamente e spero di non aver sbagliato sezione rotfl
PS: credo che la storia degli accessori non compatibili non centri in questo caso vero? perchè sapevo che era solo l'adattatore HDMI a non essere compatibile o_O
Problema Connettore micro usb
Ragazzi sto avendo un problema strano al mio s3:
Praticamente ogni tanto si rincretinisce completamente attivando e disattivando la modalità alla guida (con relativo suono) a intervalli di mezzo secondo, stessa cosa per la modalità in docking station (con comparsa del widget e suoni) e si apre e chiude in continuazione l's voice.
Il tutto dura circa 5-6 secondi e poi torna tutto normale...
Lo fa quando il cell è in standby e anche mentre lo uso.
Ho provato a fare una scansione con Avast e con AVG... nulla tutto pulito.
Smanettando con il cavo otg mi sono accordo che quando vado a sfottere il connettore del cell il problema si presenta.
Ho provato a soffiare leggermente nel connettore e subito il problema è comparso e soffiando ancora per un paio di volte ecco che il problema va via.
Guardando bene l'interno del connettore ho notato che c'è parecchia polvere: ho spento il cell e rimossa gran parte delicatamente con uno stuzzicadente..
Osservandolo ancora sembra sia leggeremente ossidato...
che posso fare??? Assistenza oppure c'è un modo di pulirlo magari con qualche prodotto specifico???
Il cell è ancora in garanzia, dite che l'asssitenza me lo ripari senza spese??
Help il problema è moooolto fastidioso.
Spinotto alimentazione micro usb girato al contrario....
Ciao tutti e mi scuso in anticipo per la futilità della domanda.
Inavvertitamente tentavo di inserire la micro USB per ricaricare il cellulare girata al contrario e ovviamente non entrava.
È una pratica che può causare danni? Ovviamente non ho impresso moltissima forza ma un po sì.
Grazie a tutti scusatemi ancora.
connettore ricarica usb da sostituire
salve, io ho il connettore usb del cellulare rotto causa caduta -.-
l'ho tolto per sostituirlo ed ho notato che sono saltate delle piste per poterlo saldare.
esiste uno schema o qualcuno può consigliarmi per poter far funzionare di nuovo il cellulare con la connessione usb?
ho il cell bloccato causa aggiornamento firmware andato a male con mobil odin:'(
per favore aiutatemiiii!!
s3 non riconosciuto dal pc
So bene che ci sono diverse discussioni sullo stesso argomento ma nessuno è stata risolutiva; chiedo scusa se mi ripeto ma non vorrei comunque che qualcosa non fosse stato da me letto...e se è così, è ovviamente la cosa che risolve il problema.
In breve, s3 che non viene riconosciuto dal pc; si sente il segnale di collegamento, ma poi mi dice che il dispositivo usb non è stato riconosciuto con questo messaggio tra le proprietà " Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43) "
Nell'ordine, in base a quello che ho letto qui:
ho provato su altri pc, stesso problema
Ho provato su tutte le porte usb
ho tentato di aggiornare i driver senza successo
ho fatto debug usb
ho resettato il telefono, ma automaticamente si riaggiorna quindi di fatti non è stato riportato alle impostazioni di fabbrica
ho provato più cavi....
Niente... a questo punto desumo sia l'ingresso usb del telefono, ma provo comunque a scrivere qui giusto per sicurezza, se aveste lumi, sarei lieta di provare ad accenderli.
Grazie mille :*