
Originariamente inviato da
Morphling
Riporto pure io la mia esperienza. Ho letto che qualcuno ha scritto che l'S3 di un suo collega di provenienza francese e acquistato online non ha problemi, purtroppo è la mia stessa condizione e al contrario ho riscontrato gli stessi problemi elencati in questa discussione. Prima di leggermi tutte le pagine sul tema di questo forum mi ero orientato verso l'assistenza, pensando a problemi di batteria (avevo iniziato a fare cicli completi di ricarica seguendo la guida) poi ho capito che si tratta di un problema che ha coinvolto parecchi possessori di S3 cercando online...A questo punto ho rinunciato per il momento all'assistenza (vista anche l'esperienza non troppo positiva di molti di voi) e ho tentato prima i vari reset senza risolvere il problema. Ieri sera mi sono deciso a installare il firmware UK e per il momento, anche se è passato poco tempo, confermo quanto detto da molti che lo hanno fatto prima di me, il cellulare ha ripreso a funzionare bene, a consumare meno batteria e ad essere più fluido. Attenderò però qualche giorno prima di ritenermi completamente soddisfatto....nel frattempo grazie a tutti voi!