CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 176 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rocky58 Visualizza il messaggio
    Anche io ho risolto più o meno così.... ora si blocca solo 1 volta ogni 2 o 3 giorni...
    Confermo il discorso notifiche, anche a me spessissimo (se non sempre a questo punto...), si bloccava ogni volta che mi arrivava una notifica... infatti riavviavo e puntualmente avevo un nuovo messaggio... bah... l'unica nota positiva che riesco a trovare è che a questo punto mi viene da pensare seriamente che il problema non sia hardware...

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxi S2 ed S3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,
    il mio S3 Brand H3G (firmware XELLA) fino ad ora ha sempre girato bene anche con una moltitudine di app installate in memoria.
    Poi, qualche giorno addietro è impazzito totalmente; continui blocchi e riavvii. A nulla sono serviti i vari Wipe e ripristini del firmware via Kies. Così ho optato per il debrand. Inizialmente ho installato un Firmware Ita ma la situazione Non è cambiata. Ho quindi provato, come consigliato in guida, con la versione inglese EMB5.
    I problemi sono scomparsi ed il terminale è di nuovo reattivo come prima. L'unico piccolo difetto è sulla parte modem, in quanto rispetto all'originale, questo va più spesso e più facilmente in Roaming e la connessione dati è meno prestante. Ho notato però che a differenza di prima, quando il terminale è in "stand-by" rimane agganciato alla rete in 3G per passare poi ad H+ appena sbloccato lo schermo. Questo incide anche sui consumi che infatti sono decisamente migliorati.
    Là dove si verificasse un aumento del Roaming di rete allora proverò a sostituire solo la parte modem con quella di H3G.

Nel complesso trovo questo firmware nettamente migliore è quindi ve lo consiglio alla grande.

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manlinker Visualizza il messaggio
    Confermo il discorso notifiche, anche a me spessissimo (se non sempre a questo punto...), si bloccava ogni volta che mi arrivava una notifica... infatti riavviavo e puntualmente avevo un nuovo messaggio... bah... l'unica nota positiva che riesco a trovare è che a questo punto mi viene da pensare seriamente che il problema non sia hardware...
    se hai il problema della notifica del messaggio che non esiste occhio che hai attivato un opzione sviluppatore! disattivale!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

S3 brand H3G, mai modificato, all'improvviso ha iniziato a bloccarsi almeno 5 volte al giorno..

Tentato prima wipe, poi full wipe, poi reinstallazione firmware identico a quello presente (XELLA).. Niente da fare, ha ripreso a bloccarsi immediatamente..

Ieri ho fatto il debrand e magicamente non si blocca più, è molto più veloce e fluido.. Grazie mille per i consigli di questo post!

Ps. È una vergogna che gli operatori italiani massacrino così i firmware!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Oggi però è un disastro...ci sono giornate in cui è uno strazio sto telefono :-(

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve,
    io credo di aver risolto disinstallando gli aggiornamenti di GooglePlay service.
    Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica e tra le applicazioni in esecuzione era già presente.
    Curiosamente, se vado sul PlayStore, anche avendo disabilitato gli aggiornamenti automatici, questa app (o servizio) si aggiorna lo stesso all'ultima versione.
    La mia esperienza con il googleplay service disabilitato è molto positiva: mai alcun blocco, ed è una procedura che ho ripetuto per ben tre volte.

Ovviamente, non posso essere sicuro che ciò che sta funzionando per me vada bene anche ad altri.

Ciao

Androidiano L'avatar di iClaude76

Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 7, G. Tab 2 7

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alterquantum Visualizza il messaggio
    Salve,
    io credo di aver risolto disinstallando gli aggiornamenti di GooglePlay service.
    Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica e tra le applicazioni in esecuzione era già presente.
    Curiosamente, se vado sul PlayStore, anche avendo disabilitato gli aggiornamenti automatici, questa app (o servizio) si aggiorna lo stesso all'ultima versione.
    La mia esperienza con il googleplay service disabilitato è molto positiva: mai alcun blocco, ed è una procedura che ho ripetuto per ben tre volte.

Ovviamente, non posso essere sicuro che ciò che sta funzionando per me vada bene anche ad altri.

Ciao
    E' da una settimana che ho disabilitato gli aggiornamenti di Google Play Music e da allora non si è più bloccato.
    Mah...

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ho un problema piuttosto grave (uno dei tanti che mi sta dando questo telefono di cui mi sto amaramente pentendo)
    da ieri sera sono tornata a casa con il telefono ovviamente spento (perchè mi si scarica in pochissimo come 15% in 5 minuti!) lo metto in carica compare la batteria nello schermo con il segno di caricamento e si blocca così, provo a togliere la batteria e riprovare ma uguale. Lo lascio la notte sperando che oggi la situazione fosse diversa magari era solo "troppo scarico" e invece stessa cosa il telefono è bloccato con il segno del caricamento sulla bigbatteria. oltretutto premeno il tasto di accensione compare la schermata con la scritta Samsung Galaxy SIII bla bla e si blocca nuovamente così.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BeatriceTJ Visualizza il messaggio
    Salve ho un problema piuttosto grave (uno dei tanti che mi sta dando questo telefono di cui mi sto amaramente pentendo)
    da ieri sera sono tornata a casa con il telefono ovviamente spento (perchè mi si scarica in pochissimo come 15% in 5 minuti!) lo metto in carica compare la batteria nello schermo con il segno di caricamento e si blocca così, provo a togliere la batteria e riprovare ma uguale. Lo lascio la notte sperando che oggi la situazione fosse diversa magari era solo "troppo scarico" e invece stessa cosa il telefono è bloccato con il segno del caricamento sulla bigbatteria. oltretutto premeno il tasto di accensione compare la schermata con la scritta Samsung Galaxy SIII bla bla e si blocca nuovamente così.
    devi provare un'altra batteria, così da capire se è lei la colpevole

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi io ho messo la EMB5, il telefono ora va da dio, nessun blocco mentre dopo il data wipe era arrivato a bloccarsi 6 volte al giorno, però mi sorge un dubbio, gli aggiornamenti è possibile farli via OTA oppure è necessario installarli con ODIN?

Pagina 76 di 176 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio