CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 176 primaprima ... 72122162170171172173174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

prima di buttarlo ho deciso di provare un cyanogenmod, solo che purtroppo sono una capra.
    se potete linkarmi una guida... poi se la procedura è troppo difficile lascio perdere
    anche se male che vada rovino un telefono già rovinato in effetti

2.  
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarantella09 Visualizza il messaggio
    prima di buttarlo ho deciso di provare un cyanogenmod, solo che purtroppo sono una capra.
    se potete linkarmi una guida... poi se la procedura è troppo difficile lascio perdere
    anche se male che vada rovino un telefono già rovinato in effetti
    scegliendo la rom da caffè point
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4650647

basta leggere la prima pagina e seguire la guida... eventualmente chiedi info nel thrad della rom scelta

4. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

tarantella09 (21-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

bene, ho messo la 12.1 e per il momento regge, anche se è ancora presto per tirare le somme... speriamo bene
    grazie di tutto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, il mio samsung galaxy s3 ha dei continui blocchi, alcune app si arrestano e si riavvia da solo però rimane la schermata con la "scritta samsung", quindi devo togliere la batteria e riaccenderlo, ho effettuato il ripristino di fabbrica ma niente. Avete qualche consiglio? Grazie in anticipo..
    Ultima modifica di manuele98; 30-04-16 alle 15:07

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Angry

Ciao a tutti, ho dei problemi di prestazioni col mio s3. Inizio col dire che a volte funzione bene a volte diventa lento e ingestibile, io di solito chiudo sempre tutte le app che non uso, ma continuo ad oscillare tra i 650 ai 750mb di ram in uso, il che mi sembra strano. Oltre ai rallentamenti (anche nella schermata di sblocco), mentre sto navigando mi torna alla home e se rientro nel browser dopo alcuni secondi lo rifà, a volte aprendo aplicazioni si blocca con schermate nere o bianche e non le apre. Ho provato a cambiare anche batteria (ravpower presa su amazon), ma ho notato che la ram in uso sta sempre sopra ai 700mb e a batteria scarica (dopo il 30-20%) tende a bloccarsi di continuo, quindi ho rimesso la vecchia che almeno mi si blocca di meno .
    Spero in un vostro aiuto. Grazie

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,243
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pivus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho dei problemi di prestazioni col mio s3. Inizio col dire che a volte funzione bene a volte diventa lento e ingestibile, io di solito chiudo sempre tutte le app che non uso, ma continuo ad oscillare tra i 650 ai 750mb di ram in uso, il che mi sembra strano. Oltre ai rallentamenti (anche nella schermata di sblocco), mentre sto navigando mi torna alla home e se rientro nel browser dopo alcuni secondi lo rifà, a volte aprendo aplicazioni si blocca con schermate nere o bianche e non le apre. Ho provato a cambiare anche batteria (ravpower presa su amazon), ma ho notato che la ram in uso sta sempre sopra ai 700mb e a batteria scarica (dopo il 30-20%) tende a bloccarsi di continuo, quindi ho rimesso la vecchia che almeno mi si blocca di meno .
    Unisco a Thread dedicato

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=284592

Hai già provato a resettare?
    Ancor meglio un flash del Firmware....

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

non posso che consigliarti un wipe data o ripristino alle impostazioni di fabbrica... sappi però che perdi tutto... quindi salva il necessario.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Unisco a Thread dedicato

Hai già provato a resettare?
    Ancor meglio un flash del Firmware....
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    non posso che consigliarti un wipe data o ripristino alle impostazioni di fabbrica... sappi però che perdi tutto... quindi salva il necessario.
    Il ripristino sinceramente mi secca farlo perchè ho avuto già precedenti esperienze e ogni volta il cell mi andava bene una settimana e poi iniziava ad riavere rallentamenti...
    Flash del firmware, wipe data, che sarebbero? (scusate ma sono ignorante in materia)
    Non ci sono applicazioni che possono aiutarmi? tipo antivirus, malware.... Che tempo fà mi son successi dei problemi simili e con airpush li ho risolti...
    Grazie e scusate per il disturbo

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,243
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Il ripristino sinceramente mi secca farlo perchè ho avuto già precedenti esperienze e ogni volta il cell mi andava bene una settimana e poi iniziava ad riavere rallentamenti...
    Flash del firmware, wipe data, che sarebbero? (scusate ma sono ignorante in materia)
    Non ci sono applicazioni che possono aiutarmi? tipo antivirus, malware.... Che tempo fà mi son successi dei problemi simili e con airpush li ho risolti...
    Grazie e scusate per il disturbo
    No... non ci sono applicazioni miracolose.
    Il telefono "è stanco" e ha bisogno di "nuova linfa" grazie a una bella pulizia.

Segui questa guida...

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012

Ovviamente... previo Backup

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, vi scrivo per chiedervi delle dritte su come velocizzare o capire cosa faccia impallare il mio s3 che è arrivato ai limiti dell'inutilizzabilitá
    Ho fatto varie prove passando i dati (foto, video, ecc..) e le app che lo consentivano in una sd da 32 GB. Inoltre ho cercato di rimuovere quante piu app possibili ma senza risultato, l's3 è li che si blocca spesso e per fare un'operazione ci mette una vita.

Pagina 172 di 176 primaprima ... 72122162170171172173174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio