Visualizzazione stampabile
-
Lo trovi qui Find my mobile | Samsung Content & Services E' gratuito e funziona bene. Ti crei l'account o sul sito o sul telefono tramite le impostazioni -->aggiungi account. Da li puoi bloccare il telefono, rintracciarlo, farlo suonare, ecc.
-
Quote:
Originariamente inviato da
shev100
Lo trovi qui
Find my mobile | Samsung Content & Services E' gratuito e funziona bene. Ti crei l'account o sul sito o sul telefono tramite le impostazioni -->aggiungi account. Da li puoi bloccare il telefono, rintracciarlo, farlo suonare, ecc.
E' abbastanza valido o è meglio cerberus antifurto ?
Questo qui di cui parli tu va bene anche se mi cambiano la sim ?
-
Quote:
kaospalermo
Puoi attivare l'opzione di avviso di cambio sim, che ti avverte quando avviene il cambio e il num della nuiva sim.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ti ringrazio.
ora ci smanetto un pò.....
-
Quote:
andy8555
QUale sarebbe il servizio offerto da samsung ?
MI parlate di questo cerberus antifurto ?? leggo sul playstore che funziona solo col gingerbrand....è vero ? E se mi tolgono la sim ??
Samsung Dive, cercatelo sul web.
Io comunque penso che cerberus sia il migliore, anche guardroid ma non lo aggiornano da una vita
Inviato dal mio GT-I9300
-
Cmq se devi installare un app da remoto lo puoi fare. Basta che entri nel playstore dal pc con l'account google che hai sul cell, selezioni l'app e fai installa. Se non l''hanno già spento/wippato puoi provare a installare qualcosa da remoto..sempre che poi queste app non abbiano bisogno di configurazioni manuali.
-
Quote:
AgentSmith
Cmq se devi installare un app da remoto lo puoi fare. Basta che entri nel playstore dal pc con l'account google che hai sul cell, selezioni l'app e fai installa. Se non l''hanno già spento/wippato puoi provare a installare qualcosa da remoto..sempre che poi queste app non abbiano bisogno di configurazioni manuali.
Va bene una di quelle sopracitate o ne serve una specifica ?
-
No guarda io non so nulla riguardo queste app. Ti stavo solo dicendo che dal playstore su pc è possibile installare qualsiasi app in remoto. Poi non so se funzioni o meno. Se l'app ha bisogno di qualche configurazione o ha bisogno dei permessi di root non funzionerà. Quello che ho detto è che semplicemente è possibile installare app da remoto. Altro non so...
-
Quote:
AgentSmith
No guarda io non so nulla riguardo queste app. Ti stavo solo dicendo che dal playstore su pc è possibile installare qualsiasi app in remoto. Poi non so se funzioni o meno. Se l'app ha bisogno di qualche configurazione o ha bisogno dei permessi di root non funzionerà. Quello che ho detto è che semplicemente è possibile installare app da remoto. Altro non so...
ti ringrazio
-
Quote:
andy8555
ti ringrazio.
ora ci smanetto un pò.....
Il tasto thank è lì per questo... ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
andy8555
E' abbastanza valido o è meglio cerberus antifurto ?
Questo qui di cui parli tu va bene anche se mi cambiano la sim ?
Sinceramente non ho mai provato cerberus. Però il servizio samsung funziona bene, ho fatto delle prove. E, si, ti avvisa anche del cambio sim. Qui trovi una guida User Guide | Find my mobile | Samsung Content & Services