Visualizzazione stampabile
-
S3 rubato
Salve ragazzi.
A una mia amica hanno appena rubato il cellulare.
Abbiamo appena chimato i carabinieri ma ora che si muovono quelli facciamo mattina.
Esiste un modo per localizzarlo ?? magari accendere il gps in remoto o qualcosa ?
Abbiamo il numero di telefono se non hanno già tolto la sim e l'imei.
Posto qui perchè il telefono è un s3 con 4.1.2
grazie a tutti in anticipo
-
Sai se aveva attivato le procedure per ritrovarlo tramite server samsung e/o di avviso di cambio sim?
-
purtroppo non lo so.
sto guardando varie applicazioni per ritrovarlo ma devono essere tutte installate nel telefono per essere poi attivate.
quindi per ora niente......
-
Approfitto per dire: compratevi Cerberus !
-
si dice che la vodafone oltre a bloccarlo possa rintracciarlo previo autorizzazione del proprietario. confermate ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cente
Approfitto per dire: compratevi Cerberus !
Parole sante... non ho mai acquistato un applicazione su playstore (tutte free) ed è l'unica che ho preso, con soli 3 euro hai il servizio a vita, puoi scattare foto rintracciare leggere chiamate ess ecc ecc. ed il prezzo è davvero ridicolo in base al servizio offerto..
-
Appena comperata "sulla fiducia".
Grazie.
-
Anche il servizio offerto da Samsung è valido, l'ho provato ed è parecchio affidabile
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaospalermo
Anche il servizio offerto da Samsung è valido, l'ho provato ed è parecchio affidabile
QUale sarebbe il servizio offerto da samsung ?
MI parlate di questo cerberus antifurto ?? leggo sul playstore che funziona solo col gingerbrand....è vero ? E se mi tolgono la sim ??
-
Puoi attivare l'opzione di avviso di cambio sim, che ti avverte quando avviene il cambio e il num della nuiva sim.