Lo trovi qui Find my mobile | Samsung Content & Services E' gratuito e funziona bene. Ti crei l'account o sul sito o sul telefono tramite le impostazioni -->aggiungi account. Da li puoi bloccare il telefono, rintracciarlo, farlo suonare, ecc.
Lo trovi qui Find my mobile | Samsung Content & Services E' gratuito e funziona bene. Ti crei l'account o sul sito o sul telefono tramite le impostazioni -->aggiungi account. Da li puoi bloccare il telefono, rintracciarlo, farlo suonare, ecc.
Cmq se devi installare un app da remoto lo puoi fare. Basta che entri nel playstore dal pc con l'account google che hai sul cell, selezioni l'app e fai installa. Se non l''hanno già spento/wippato puoi provare a installare qualcosa da remoto..sempre che poi queste app non abbiano bisogno di configurazioni manuali.
No guarda io non so nulla riguardo queste app. Ti stavo solo dicendo che dal playstore su pc è possibile installare qualsiasi app in remoto. Poi non so se funzioni o meno. Se l'app ha bisogno di qualche configurazione o ha bisogno dei permessi di root non funzionerà. Quello che ho detto è che semplicemente è possibile installare app da remoto. Altro non so...
andy8555 (06-04-13)
Sinceramente non ho mai provato cerberus. Però il servizio samsung funziona bene, ho fatto delle prove. E, si, ti avvisa anche del cambio sim. Qui trovi una guida User Guide | Find my mobile | Samsung Content & Services
andy8555 (06-04-13)