CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 90
Discussione:

S3 perde il segnale della sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steo120973 Visualizza il messaggio
    HO un s3 black edition con sd 8gb e wind come operatore:
    versione android 4.1.2
    banda base:I9300XXELLA
    VER BUILD JZO54K.I9300XXEMA2
    spesso mi capita che nn ho più segnale,ne 3g che H,ilwifi fa fatica a connettersi alla mia rete.In poche parole n posso ricevere chiamate,farle,e collegarmi a internet.
    Sono costretto a riavviare e tutto torna come prima.
    Preciso che uso una cover protettiva
    Il mio gestore dice che per loro è tutto ok e mi hanno fatto sostituie la microsim.
    Ho visto su vari forum che posso sostituire il modem,ma nn capisco se devo mettere una versione di android modificata.
    sono novello del mondo android e se devo mettere una vesioen cucinata....vorrei che qualcuno mi spiegasse tutto......nn capisco nulla.
    Sento parlare dibiella bean ,kernel ed altro
    Grazie mille
    per cambiare modem non serve cambiare firmware o rom, va installato solo quello
    chiedi consiglio qui su quale versione e come installarlo
    https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html

chiudo

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Amici salve a tutti, da quando è stato rilasciato l'aggiornamento versione "jelly bean 4.2.1 cioè l'ultima versione, sto riscontrando che spesso il mio smartphone, quando si trova in zona prive di segnale di gestore, dopo, fa fatica ad agganciare la rete quando mi trovo dove il campo c'è. È normale? Grazie anticipatamente cordialmente "leonsweet"

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sono talvolta costretto a riavviarlo,per far si che possa riaggangiare la rete.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, ragazzi ho un problema serio che vado avanti da piu di una settimana. Chiedo scusa se sbaglio posto del topic me ne intendo poco di forum
    Il problema è il seguente: spesso durante la giornata il segnale sparisce, vado su impostazioni rete e mi dice "Inserire una scheda sim per accedere ai servizi di rete" guardate un po (allego screen shot). Ho attendo che si sblocca da solo oppure mi tocca riavviare. Premetto che ho gia resettato il cell, ho effettuato il Wipe Cache Partition, ma nulla il problema persiste. Vi prego aiutatemi. Non sono pratico di smanettare e fleshare o cose varie.... pero vi prego trovatemi la soluzione. Grazie mille!!! Ah dimenticavo, con segnale assente ovviamente non mi fa telefonare ne navigare, ho controllato l'imei e corrisponde, ho sostituito la sim operatore 3, e il problema persiste sempre. Premetto che ho il telefono da quasi 1 anno, e non mi è mai successo un problema simile, questo accade da circa 2 settimane, sinceramente volevo evitare di portarlo in assistenza per i lunghi tempi di attesa sperando in una soluzione immediata.Screenshot_2013-04-12-09-21-38.jpg
    Ultima modifica di capotreno; 12-04-13 alle 22:24

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capotreno Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ragazzi ho un problema serio che vado avanti da piu di una settimana. Chiedo scusa se sbaglio posto del topic me ne intendo poco di forum
    Il problema è il seguente: spesso durante la giornata il segnale sparisce, vado su impostazioni rete e mi dice "Inserire una scheda sim per accedere ai servizi di rete" guardate un po (allego screen shot). Ho attendo che si sblocca da solo oppure mi tocca riavviare. Premetto che ho gia resettato il cell, ho effettuato il Wipe Cache Partition, ma nulla il problema persiste. Vi prego aiutatemi. Non sono pratico di smanettare e fleshare o cose varie.... pero vi prego trovatemi la soluzione. Grazie mille!!! Ah dimenticavo, con segnale assente ovviamente non mi fa telefonare ne navigare, ho controllato l'imei e corrisponde, ho sostituito la sim operatore 3, e il problema persiste sempre. Premetto che ho il telefono da quasi 1 anno, e non mi è mai successo un problema simile, questo accade da circa 2 settimane, sinceramente volevo evitare di portarlo in assistenza per i lunghi tempi di attesa sperando in una soluzione immediata.Screenshot_2013-04-12-09-21-38.jpg
    Probabile che siano i contatti dello slot sim, ma se sono quelli possiamo fare nulla

Flashare modem o altro invalida momentaneamente la garanzia
    L'unica operazione che potresti provare è questa
    Thread Soft Deep
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
    Che Non invalida niente

........

Androidiano L'avatar di mikelino72

Smartphone
    Mi Max3 Redmi Note 7 P10Lite

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

il segnale sparisce anche a me da 2-3 settimane, a volte va in roming e a volte no... perchè la 3 sta sistemando le antenne o ponti..... ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Infatti ora aspetto qualche altro giorno per vedere se qualcuno ha altre soluzioni da provare e poi seguirò quella guida.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No no non si tratta di antenne o ponti, io viaggio spesso e melo fa ddappertutto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho eseguito la guida, fatto tutto bene ma purtroppo il problema c'èancora. GGrazie comunque per chi mi ha rispostopoporterò il cellulare in assistenza.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao da qualche settimana il mio S3 garanzia EUROPA all'improvviso dice:
    NESSUNA SIM,inserire sim e riavviare............

Peché? Forse è dovuto alla Root o al carrello della micro sim va un pò duro (fin da quando l'ho preso NUOVO,andava benissimo)

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio