CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Impossibile caricare video youtube su rete H+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Impossibile caricare video youtube su rete H+

    Ciao a tutti.
    Ho il problema che youtube mi dice "Problema durante la riproduzione. Tocca per riprovare" e poi, comunque, non mi carica nulla. Questo succede solo quando è sotto rete H+, col wifi mi pare non ci siano problemi. Tra l'altro la rete H+ mi va sempre più lenta del 3g anziché il contrario. Ad esempio, se mi dice H+, ha difficoltà anche a inviare msg di whatsapp mentre, come mi segna 3g, i problemi scompaiono.
    Ho provato a digitare *#*#4636#*#* ma non succede nulla.
    In più, se mi segna 3g e provo ad aprire youtube, mi passa in automatico su H+ quindi non riesco a verificare cosa accadrebbe.

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stebolandia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho il problema che youtube mi dice "Problema durante la riproduzione. Tocca per riprovare" e poi, comunque, non mi carica nulla. Questo succede solo quando è sotto rete H+, col wifi mi pare non ci siano problemi. Tra l'altro la rete H+ mi va sempre più lenta del 3g anziché il contrario. Ad esempio, se mi dice H+, ha difficoltà anche a inviare msg di whatsapp mentre, come mi segna 3g, i problemi scompaiono.
    Ho provato a digitare *#*#4636#*#* ma non succede nulla.
    In più, se mi segna 3g e provo ad aprire youtube, mi passa in automatico su H+ quindi non riesco a verificare cosa accadrebbe.
    chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...one-3g-23.html



    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy