CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[AIUTO]Problema con schermo S3 :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [AIUTO]Problema con schermo S3 :(

    Ciao a tutti, da neanche tre mesi ho preso il G3 con abbonamento Vodafone Square Smart e l'altro ieri mi è scivolato il cellulare dalla tasca mentre ero seduto in biblioteca... il cell aveva la flip cover, la cosa strana è che lo schermo è rimasto integro, neanche un graffio. Il problema è che i cristalli liquidi mi sa che sono andati in frantumi perchè quando l'ho acceso si vedeva tutto viola, ma il cell funzionava perfettamente. Anche i tasti touch che ci sono nello schermo funzionavano, infatti quando mi chiedeva il pin toccavo il "tasto" per tornare indietro e il cell tornava a farmi vedere la schermata da sbloccare con il trascinamento del dito. Ora... che posso fare? La riparazione costa 200 euro circa e i miei se lo scoprono mi fanno fuori!!! Era un regalo, non è giusto!! Trattavo il mio cell come si tratta un neonato, con una cura minimale ma una sola caduta neanche tanto forte me l'ha portato via!!
    Il cell è ancora in garanzia, ho chiesto a mio padre di portarlo in assistenza presso un centro samsung e quelli l'hanno ritirato dicendo a mio padre:"se tra 20 giorni lo portiamo riparato pace, altrimenti lo riportiamo così come era prima e dovrà pagare!"... se me lo riportano rotto la Vodafone me lo potrebbe riparare?? Altrimenti che potrei fare?? 200 euro è come comprarmi un cellulare nuovo, ma io me l'ero meritato l s3 con i miei ottimi risultati scolastici e i miei fanno uno sforzo a pagare l'abbonamento... aiutatemi please : grazie a tutti

    EDIT: ho contollato su www.futureservice.samsung.it e ho visto il tracking del mio dispositivo... C'è scritto
    15/04/2013
    Ricevuto da Centro Assistenza
    15/04/2013
    Fuori Garanzia

    vuol dire che non l'hanno riparato,vero?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Horatius Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da neanche tre mesi ho preso il G3 con abbonamento Vodafone Square Smart e l'altro ieri mi è scivolato il cellulare dalla tasca mentre ero seduto in biblioteca... il cell aveva la flip cover, la cosa strana è che lo schermo è rimasto integro, neanche un graffio. Il problema è che i cristalli liquidi mi sa che sono andati in frantumi perchè quando l'ho acceso si vedeva tutto viola, ma il cell funzionava perfettamente. Anche i tasti touch che ci sono nello schermo funzionavano, infatti quando mi chiedeva il pin toccavo il "tasto" per tornare indietro e il cell tornava a farmi vedere la schermata da sbloccare con il trascinamento del dito. Ora... che posso fare? La riparazione costa 200 euro circa e i miei se lo scoprono mi fanno fuori!!! Era un regalo, non è giusto!! Trattavo il mio cell come si tratta un neonato, con una cura minimale ma una sola caduta neanche tanto forte me l'ha portato via!!
    Il cell è ancora in garanzia, ho chiesto a mio padre di portarlo in assistenza presso un centro samsung e quelli l'hanno ritirato dicendo a mio padre:"se tra 20 giorni lo portiamo riparato pace, altrimenti lo riportiamo così come era prima e dovrà pagare!"... se me lo riportano rotto la Vodafone me lo potrebbe riparare?? Altrimenti che potrei fare?? 200 euro è come comprarmi un cellulare nuovo, ma io me l'ero meritato l s3 con i miei ottimi risultati scolastici e i miei fanno uno sforzo a pagare l'abbonamento... aiutatemi please : grazie a tutti

    EDIT: ho contollato su Y2K e ho visto il tracking del mio dispositivo... C'è scritto
    15/04/2013
    Ricevuto da Centro Assistenza
    15/04/2013
    Fuori Garanzia

    vuol dire che non l'hanno riparato,vero?
    ah direi proprio di si...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Volpe92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    812
    Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AldoGS3 Visualizza il messaggio
    ah direi proprio di si...
    Bè se la cosa può consolarti non sono più 200€ il prezzo è calato a 140€..alcuni addirittura dicevano che in questi giorni con l'uscita dell's4 il prezzo era calato a 120€...prova ad informarti per il prezzo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy