CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 125
Discussione:

Thread Surriscaldamento Anomalo. Cause e Soluzioni (GT-i9300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di franky29


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NikiNicola Visualizza il messaggio
    grazie 1000 allora... sono nuovo del mondo android e degli smartphone... immagina che prima avevo un samsung omnia !!
    guarda l'importante che non vedi che si surriscalda la batteria che se no scoppia, una buona norma è 45 gradi per la batteria massimo, poi va in protezione da solo il telefono

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, scusatemi se ci sono gia topic aperti su questo discorso,ma come il mio non ne ho trovati e quindi non son riuscito a risolvere il problema.

    Il mio s3 è da 3 giorni che continua a scaldarsi molto nella zona tasto home, e senza nemmeno usar connessioni la batteria con tutte le applicazioni chiuse arriva a 35 gradi, pur in serata che fa freschino.
    ultimamente se rimango piu di 5 minuti su clash of clans con Wi-Fi o 3g il telefono si surriscalda molto in fretta, portando la batteria a piu di 50 gradi e a un certo punto lo schermo impazzisce e per pochi secondi va a strisce che si illuminano al massimo, e dopo al minimo , fino alla perdita totale del segnale e lo schermo che si blocca, risolvibile con il riavvio.
    Ho provato a riprsitinarlo ai dati di fabbrica ma il problema non è cambiato.

    Possibile che la cpu sia difettosa e crashi il telefono surriscaldandosi?
    oppure è la batteria che avendo la sua età (piu di 1 anno) si surriscalda troppo in fretta causando un crash del cellulare?
    ulimamente nn posso piu muovermi senza caricatore in quanto la batteria mi dura si e no 90/120 min su giochi online anche con luminosità al minimo e in Wi-fi, altre volte se lo riavvio e il cellulare ha 40% di batteria, all'accensione mi ritrovo un 2-3%.

    Via telefono un negozio di riparazione cinese mi ha detto che potrebbero esser i cristalli liquidi cambiabili con 130E , ma dubito in quanto lo schermo è perfetto in tutti i suoi colori, e ho effettutato tutte le varie prove con i codici "segreti" e il tutto va che è una meraviglia, ripeto, cio succede solo dopo che il mio s3 si scalda tanto e si impalla fino a spegnersi.

    Grazie in anticipo

  4. #103
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Post unito alla discussione ufficiale

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi può aiutare?
    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Post unito alla discussione ufficiale

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di franky29


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpionato Visualizza il messaggio
    qualcuno mi può aiutare?
    secondo me è la batteria, cambia da batteria a batteria, quella che usi ora è originale?

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho un samsung S3 ultimamente mi da un po di problemi dopo e durante l'uso della fotocamera. praticamente si surriscalda la parte inferiore del telefono ed in più si scarica la batteria velocemente, in meno di 2 ore. spero che qualcuno mi sappia aiutare grazie

  8. #107
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Post unito

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao uso il mio s3 per lavoro da molto tempo ho problemi durata di batteria, pensando fosse la stessa ho in ordine acquistato carica batteria esterna con batteria supplementare, poi da quando questa ha iniziato ad avere difficoltà di ricaricarsi ho acquistato batteria maggiorata e nuovo caricabatteria completo originale, scoprendo così che potevo evitare di comprare altra batteria in quanto era il caricabatterie e precisamente il cavo usb difettoso.
    Ciò nonostante facendone un uso intensivo per lavoro (navigatore email foto ecc ecc) una sera prima di mentre mi corico a letto attacco il caricabatterie al cell e avverto puzza di bruciato , preoccupato stacco subito il tel dal caricabatterie che mi da anche la scossa.
    Da quel momento il telefono non si carica più direttamente ma fortunatamente avendo il caricabatterie esterno lo ricarico così
    Inoltre avverto che da un pò di tempo dopo ore che è accesso in prossimità del tasto home avverto che la parte si surriscalda moltissimo.
    Sto pensando (avendo manualità ed esperienza in tal senso) di sostituire da solo la porta usb...è un operazione fattibile?!?
    Che specifiche deve avere?
    In base alle vostre esperienze avete notato comportamenti simili?!?!?

  10. #109
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Secondo me è da assistenza...

    Se vuoi provare a smontarlo..cerca su youtube...

    DISASSEMBLAGGIO S3

    (È in italiano)
    ..e vedi se ne hai consigli validi

    In bocca al lupo
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Ho un problema con il mio s3
    Da qualche giorno è impazzito. Improvvisamente ha smesso di funzionare normalmente e spesso mi capita che inizia a riavviarsi da solo caricando sempre la scritta iniziale samsung.
    Ho girato un pò su internet. Ho smontato il telefono e non dovrebbe essere un problema di tasto di spegnimento bloccato. La maggior parte delle volte riesco ad ovviare a questo problema staccando la batteria ma non sempre basta. Spesso poi il telefono si surriscalda anche solo utilizzando whatsapp e ho notato che il problema del riavvio si presenta più spesso in queste condizioni. Ho già effettuato il ripristino delle impostazioni di fabbrica, ricaricato il firmware. Ho anche provato a non includere nulla del vecchio backup pensando a qualche "virus" o altro che si era infiltrato ma niente da fare. anche appena ripristinato, come si scalda un pò fà questo problema. Non so più cosa inventarmi. Chiedo un vostro aiuto prima che gli faccio fare un volo di 50 metri!!!!

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy