Visualizzazione stampabile
-
Linea telefonica assente
Ciao ragazzi
Ho un problema abbastanza grave e urgente.
È da stamattina che il mio s3 non si collega alla linea 3.
Mi esce che posso fare solo le chiamate di emergenza, ma internet con il 3G funziona.
Ho già provato a fare l'hard reset ma non è cambiato niente!
Che devo fare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Prova ad andare in rooming sulla Tim,basta che abiliti la rete gsm e umts insieme, e vedi se va. Potrebbe essere un problema loro. Oppure chiama il numero clienti, a me è capitato che mi avevano cambiato la carta di credito perchè scaduta, ma la banca non lo aveva comunicato alla Tre e mi sono trovato senza linea da un momento all'altro. Ciao ciao
-
niente non funziona.
Cmq mi sono fatto un pò il giro nei centri 3 e vodafone (brand originario del call). Quest'ultimo mi ha detto che mi hanno bloccato il tel per furto!!!
Cosa posso fare ora?
è possibile fare qualche mod per renderlo funzionante?
-
Brutta cosa. Lo hai preso nuovo o usato? Se lo hai preso nuovo e hai scatola e scontrino vai in un centro Vodafone e spiega il tutto. Se lo hai preso usato chiama chi te lo ha venduto e chiedi spiegazioni, poi se hai scontrino o fattura e scatola senti sempre la Vodafone e spiega il fatto. Potrebbe essere che chi lo aveva prima era con abbonamento e non pagandolo più bloccano anche il telefono, e li son "uccelli per diabetici". Ciao ciao
-
L'ho preso usato!
Infatti ora vado nel negozio che me l'ha venduto e chiedo "gentilmente" spiegazioni :)
-
Il fatto che sei passato da un negozio per l'acquisto è già rincuorante. E se con la gentilezza non risolvi, digli "gentilmente" che stasera quando chiude lo aspetti fuori con una ventina di amici:O......ah ah ah scherzo ovviamente.....ma neanche tanto però......rotfl
-
Si diciamo che sono amici di un mio amico.
In pratica il proprietario originale aveva comprato questo s3 con abbonamento Vodafone (almeno così è stato detto). Evidentemente se è vero non avrà continuato con i pagamenti.
Quindi questi del negozio me lo aggiustano ed entro domani è pronto. Lascio a voi l'immaginazione per capire come lo rimettono in funzione :P
Rimane il fatto che non è una cosa piacevole
-
Quote:
Originariamente inviato da
max70
Il fatto che sei passato da un negozio per l'acquisto è già rincuorante. E se con la gentilezza non risolvi, digli "gentilmente" che stasera quando chiude lo aspetti fuori con una ventina di amici:O......ah ah ah scherzo ovviamente.....ma neanche tanto però......rotfl
Meglio dire che ti presenti con i carabinieri e una denuncia per truffa...
-
Quote:
jeanko
In pratica il proprietario originale aveva comprato questo s3 con abbonamento Vodafone (almeno così è stato detto). Evidentemente se è vero non avrà continuato con i pagamenti.
Quindi questi del negozio me lo aggiustano ed entro domani è pronto. Lascio a voi l'immaginazione per capire come lo rimettono in funzione :P
Io ridarei indietro il cellulare e mi farei ridare i soldi.
I tuoi soldi erano buoni. Perchè dovresti avere un cellulare non buono? Senza contare che quello che ti fanno i tuoi "amici" del negozio non è legale.
-
Quote:
jeanko
Quote:
DesMoines
Io ridarei indietro il cellulare e mi farei ridare i soldi.
I tuoi soldi erano buoni. Perchè dovresti avere un cellulare non buono? Senza contare che quello che ti fanno i tuoi "amici" del negozio non è legale.
esatto
e visto che su androidiani non è una pratica gradita........chiudo