CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Linea telefonica assente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Linea telefonica assente

    Ciao ragazzi
    Ho un problema abbastanza grave e urgente.
    È da stamattina che il mio s3 non si collega alla linea 3.
    Mi esce che posso fare solo le chiamate di emergenza, ma internet con il 3G funziona.
    Ho già provato a fare l'hard reset ma non è cambiato niente!
    Che devo fare?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di max70


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    820
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Prova ad andare in rooming sulla Tim,basta che abiliti la rete gsm e umts insieme, e vedi se va. Potrebbe essere un problema loro. Oppure chiama il numero clienti, a me è capitato che mi avevano cambiato la carta di credito perchè scaduta, ma la banca non lo aveva comunicato alla Tre e mi sono trovato senza linea da un momento all'altro. Ciao ciao
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

    Possessore di Galaxy S3 Marble White


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    niente non funziona.
    Cmq mi sono fatto un pò il giro nei centri 3 e vodafone (brand originario del call). Quest'ultimo mi ha detto che mi hanno bloccato il tel per furto!!!
    Cosa posso fare ora?

    è possibile fare qualche mod per renderlo funzionante?
    Ultima modifica di jeanko; 17-05-13 alle 10:47

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di max70


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    820
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Brutta cosa. Lo hai preso nuovo o usato? Se lo hai preso nuovo e hai scatola e scontrino vai in un centro Vodafone e spiega il tutto. Se lo hai preso usato chiama chi te lo ha venduto e chiedi spiegazioni, poi se hai scontrino o fattura e scatola senti sempre la Vodafone e spiega il fatto. Potrebbe essere che chi lo aveva prima era con abbonamento e non pagandolo più bloccano anche il telefono, e li son "uccelli per diabetici". Ciao ciao
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

    Possessore di Galaxy S3 Marble White


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'ho preso usato!
    Infatti ora vado nel negozio che me l'ha venduto e chiedo "gentilmente" spiegazioni

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di max70


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    820
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Il fatto che sei passato da un negozio per l'acquisto è già rincuorante. E se con la gentilezza non risolvi, digli "gentilmente" che stasera quando chiude lo aspetti fuori con una ventina di amici......ah ah ah scherzo ovviamente.....ma neanche tanto però......
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

    Possessore di Galaxy S3 Marble White


  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si diciamo che sono amici di un mio amico.
    In pratica il proprietario originale aveva comprato questo s3 con abbonamento Vodafone (almeno così è stato detto). Evidentemente se è vero non avrà continuato con i pagamenti.
    Quindi questi del negozio me lo aggiustano ed entro domani è pronto. Lascio a voi l'immaginazione per capire come lo rimettono in funzione :P
    Rimane il fatto che non è una cosa piacevole

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max70 Visualizza il messaggio
    Il fatto che sei passato da un negozio per l'acquisto è già rincuorante. E se con la gentilezza non risolvi, digli "gentilmente" che stasera quando chiude lo aspetti fuori con una ventina di amici......ah ah ah scherzo ovviamente.....ma neanche tanto però......
    Meglio dire che ti presenti con i carabinieri e una denuncia per truffa...

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeanko Visualizza il messaggio
    Si diciamo che sono amici di un mio amico.
    In pratica il proprietario originale aveva comprato questo s3 con abbonamento Vodafone (almeno così è stato detto). Evidentemente se è vero non avrà continuato con i pagamenti.
    Quindi questi del negozio me lo aggiustano ed entro domani è pronto. Lascio a voi l'immaginazione per capire come lo rimettono in funzione :P
    Rimane il fatto che non è una cosa piacevole
    Io ridarei indietro il cellulare e mi farei ridare i soldi.
    I tuoi soldi erano buoni. Perchè dovresti avere un cellulare non buono? Senza contare che quello che ti fanno i tuoi "amici" del negozio non è legale.

  11. #10
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeanko Visualizza il messaggio
    Si diciamo che sono amici di un mio amico.
    In pratica il proprietario originale aveva comprato questo s3 con abbonamento Vodafone (almeno così è stato detto). Evidentemente se è vero non avrà continuato con i pagamenti.
    Quindi questi del negozio me lo aggiustano ed entro domani è pronto. Lascio a voi l'immaginazione per capire come lo rimettono in funzione :P
    Rimane il fatto che non è una cosa piacevole
    Quote Originariamente inviato da DesMoines Visualizza il messaggio
    Io ridarei indietro il cellulare e mi farei ridare i soldi.
    I tuoi soldi erano buoni. Perchè dovresti avere un cellulare non buono? Senza contare che quello che ti fanno i tuoi "amici" del negozio non è legale.
    esatto

    e visto che su androidiani non è una pratica gradita........chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy