Visualizzazione stampabile
-
Scusate se ma perché state già facendo il funerale?
No dico, il 4.2.2 non è ancora uscito, quindi come fate a dire che ha disatteso?
Non saranno tutte, ma qualcosa ci sarà, prendi s2, con jb è una miniatura di S3
Basta aspettare :)
Mi sembra logico, che prima facciano passare la sbornia da novità con i nuovi acquisti, poi provvederanno a mettere in pari
........
-
Ma l'Air Gesture è una funzione di software o di hardware?! Sarebbe bello poterla avere anche sul nostro S3 con il prossimo aggiornamento!
-
Quote:
Originariamente inviato da lizard07
Ma l'Air Gesture è una funzione di software o di hardware?! Sarebbe bello poterla avere anche sul nostro S3 con il prossimo aggiornamento!
Non so se i sensori che sottendono la funzione ci siano tutti sull'S3..
Resta comunque per me una cosa marginale, l'importante sono i miglioramento del sistema operativo.
Inviato dal mio fido S3 all black
-
l'Air Gesture mi sembra di avere letto che dipenda dall'hardware..se se così fosse la vedo difficile da avere ma per fortuna (per quanto possa esser comodo) non è quella la funzione principale che migliorerà il cell..come ha detto l'utente sopra l'importante è il miglioramento del sistema (sperando che ci sia ..anche a batteria e ram ma la vedo dura xD)
-
Secondo voi verra implementata anche la barra delle notifiche trasparente come su S4? Eventualmente non c'e' nessun modo per avere questa modifica prima che esca ufficialmente?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Sì la barra trasparente senz'altro, è parte della nuova touchwiz.
Inviato dal mio fido S3 all black
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tony76
Secondo voi verra implementata anche la barra delle notifiche trasparente come su S4? Eventualmente non c'e' nessun modo per avere questa modifica prima che esca ufficialmente?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se ci sono mod o altro per averla prima dell'eventuale rilascio ufficiale, qui sei off topic
........
-
Io non capisco come si puo chiedere quali feautures saranno implementate.. non credo che qui nel forum ci siano veggenti.. quello che di legge in giro sono tutti rumors e quindi da prendere con le pinze..
Dovete accontentarvi di averlo l'aggiornamento.. e sicuramente prima di altre marche..
Come dice dieguccio nessuno ha promesso nulla.. e avere speso dei soldi non da il diritto di pretendere
-
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
Io non capisco come si puo chiedere quali feautures saranno implementate.. non credo che qui nel forum ci siano veggenti.. quello che di legge in giro sono tutti rumors e quindi da prendere con le pinze..
Dovete accontentarvi di averlo l'aggiornamento.. e sicuramente prima di altre marche..
Come dice dieguccio nessuno ha promesso nulla.. e avere speso dei soldi non da il diritto di pretendere
Dobbiamo avere pazienza, è un utente nuovo in fase di adattamento al forum. Comunque in risposta al primo post dico che FORSE implementeranno le nuove funzioni software dell's4 che non impiegano l'utilizzo di pezzi hardware corrispondenti. Ad esempio: gli infrarossi non li potranno mai mettere perchè c'è bisogno che il telefono abbia l'antenna per questi, oppure la rilevazione dell'umidità che ha bisogno del sensore. Io ho ipotizzato secondo i rumors, poi il risultato finale solo Dio lo sa.
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da Tony76
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se ci sono mod o altro per averla prima dell'eventuale rilascio ufficiale, qui sei off topic
........
Scusami dieguccio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App