Alla fine ho ceduto e ho preso l'S5.
Mi è spiaciuto un po' però ribadisco che l'S3 è un ottimo telefono.
Alla fine ho ceduto e ho preso l'S5.
Mi è spiaciuto un po' però ribadisco che l'S3 è un ottimo telefono.
Batteria che dura dai 3 ai 5 giorni? Mi pare fantasia
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Screenshot_2014-04-28-13-41-28.jpg
Ti sembra ancora fantasia adesso?
3 giorni è proprio il minimo, e ci arrivo anche navigando in internet quando mi serve.
Più di cosi quando lo uso davvero poco.
2014 - Samsung Galaxy S III
2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;
la mia ragazza ha bisogno di un buon cellulare per fare qualche foto e video, i giochi le interessano poco (al massimo gioco a robot unicorn attack, lol) e quando va su internet è giusto per facebook o controllare qualche sito, non è la tipa che è tutto il giorno col 3g acceso insomma
dite che l's3 è un acquisto giusto? non vorrei prenderle nè un catorcio troppo vecchio (pensavo a un s2 in principio) nè qualcosa di esagerato tipo s4 che verrebbe poco sfruttato. su topshopping (che è vicino casa mia quindi ritiro a mano) lo vendono a 229 blu che è anche come le piace
Ultima modifica di Kuroi; 19-06-14 alle 20:06
più che usarlo poco diciamo che lo usi come fermacarta
io con uso medio basso arrivo a sera con 20% circa di batteria
e per uso basso intendo circa 2 telefonate da 5 minuti, whatsapp una ventina di messaggi, qualche giro su FB e l'app androidiani...
pensare anche solo di arrivare alla sera del secondo giorno per me è pura utopia.
Ciao
Imho acquistare un S3 ora non conviene, è un telefono nato morto con 1 solo GB di Ram, io punterei su qualcosa con 2GB anche spendendo qualcosina in più. L'S3 è stato abbandonato da Samsung e tiene botta solo grazie alle molte, valide, ROM alternative
my 2 cent
Invece io chiedo a LadySky89 che firmware monta ? 4.3 ?
Ultima modifica di Varioflex; 20-06-14 alle 12:55
Per curiosità vorrei sapere che cosa utilizza come firmware.
Magari se ne esce con un Cyanogen super moddato, pompato, ecc... ed uno potrebbe dire "troppi smanettamenti, allora non lo compro".
...e allora se il tuo fine è quello. ..non poni la domanda come hai fatto....ma...tipo:
"Visto che sono indeciso se comprarlo o no, mi potete dire se per avere un buon rapporto "utilizzo/consumo batteria" necessita di modding?"
Sarebbe più chiaro il fine e quindi pertinente al thread
Detto questo. ..
LadySky89 non mi risulta faccia modding.
Ha il device tutto stock.
Ultima modifica di Varioflex; 20-06-14 alle 13:37
Il device è tutto stock, garanzia Europa.
Firmware 4.3 aggiornato all'ultimo update (il telefono è di origini rumene).
Fermacarte? Non direi proprio.
2 giorni fa 3 ore di spotify + whatsapp in 3g, e oggi è il terzo giorno di carica e sta al 52%. Vari sms al giorno, una chiamata a vodafone di 5 minuti, un sudoku ogni tanto, il meteo quando mi serve. Certo non ci sto sempre incollata, ma non lo tengo neanche per bellezza.
Il minimo che mi da il telefono è comunque sempre 3 giorni, a meno che non ci faccio un uso davvero massiccio, li il discorso cambierebbe, come per tutti.
Il consumo medio di batteria in standby è 0.5% all'ora.
Io sono soddisfattissima del mio acquisto, la ram anche se poca è stata ottimizzata, tant'è che io non ho rallentamenti nemmeno in risparmio energetico FISSO (poi se vuoi che una pagina si avvii in 0.1 secondi è un altro discorso, a me 0.5-1 basta e avanza); non ho ancora freezato alcuna app di touchwiz, mancanza di tempo e pigrizia, ma se lo facessi la ram rimarrebbe praticamente vuota (si sto utilizzando il telefono con il 60% della ram occupata, e ciò nonostante va a gonfie vele).
A questo prezzo io ripeterei l'acquisto. Il telefono l'ho acquistato a fine marzo di quest'anno (e l'ho pagato 235).
Ultima modifica di LadySky89; 20-06-14 alle 15:12
2014 - Samsung Galaxy S III
2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;
dickfrey (20-06-14)