Visualizzazione stampabile
-
Qui nessuno polemizza...ognuno dice la sua...vediamo di calmare le acque e non adare offtopic grazie...da ora si parla educatamente solo del post altrimenti vediamo che dice dieguccio...io resto del parere che è soggettivo se valutarlo un problema o no (l'italiano lo sanno tutti quindi evitate "frecciatine" .. sia da una parte che dall'altra..grazie)...tornando all'argomento di base descriviamo per bene tutte le possibili soluzioni per risolvere il problema...se nessuna funzione va vuol dire che è un problema riguardante il singolo (poi se l'utente non segue bene le soluzioni questo non posso dimostrarlo)...inziamo: (dico quelle che vengono in mente e se avete altro aggiungete..le dico tutte anche se sono state già seguite)
- Play....impostazioni....Notifiche...hai la spunta vero?
- Il server dello store può aver problemi
- Cambio rom? mettendo l'ultimo firmware
- vedere se in 3g cambia qualcosa
- fare un reset
- a voi le altre soluzioni
Se entra nel player gli aggiornamenti ci sono...ma mi sembra che ha detto che li vuole in tendina (per quanto possa essere un problema piccolo e ininfluente...sono il 1° a pensarla così .. se lo vuole perchè no) continuate senza provocarvi da nessuna delle parti grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
andredroido
Si io avere gabito :D:D:D !! Allora del tuo problema che sospetto non sia del telefono ma di qualche problema di rete o di server o di inettitudine del proprietario del device ... lascerò svanire il tuo sondaggio nei meandri del server di Androidiani ...
Visto che tu non hai nessun potere di far svanire nulla ti consiglio di rispettare gli altri utenti e i loro problemi /disagi, alla prossima ti infraziono, avvertito
Per tutti gli altri, cortesemente se avete da dire qualcosa di concreto che possa aiutare, bene, altrimenti astenetevi, il play store deve notificare, lo fa a tutti e DEVE farlo anche al suo device, se il centro assistenza ha verificato che le impostazioni sono corrette, allora c'è qualcosa che non va
Dream ha aperto il thread per cercare di riportare una sorta di statistica al tecnico che l'ha richiesta
Dite la vostra condizione e stop, non è in discussione se è o meno prioritario per voi avere le notifiche
Grazie
-
Allora! Nonostante all`assistenza mi abbiano dato un nuovo s3 il problema persiste..x l`appunto ho trovato 2 nuovi aggiornamenti da fare sia nel play store che nell `app della samsung...google play music e kies air. Ma le notifiche non mi sono arrivate. Ho riscritto alla samsung.. vediamo cosa mi rispondono.. e le impostazioni sono perfette. Ho anche un Lg 5 e li arrivano senza problemi..mah! Ps. Una curiosità! Il tecnico dell`assistenza quando mi ha detto che me lo avrebbe dato nuovo, mi ha detto che era probabile che il problema potesse ricomparire anche con il nuovo S3...come se c`entrasse qualcosa l` imiei del cellulare...o qualcosa di simile...io non essendo tecnico non ho capito bene purtroppo! peròaveva ragione lui ari/ putroppo! :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
pittar
amico la soluzione e' semplice butta tutto butta tutto..........
eccolo lo spammone ! Dieguccio ban .ban , banna l amico :D
comunque a me le notifiche arrivano regolarmente , dopo ogni riavvio o comunque a metà giornata , ho play store 4.1.0.2 (l'ultimo preso su xda) , jelly bean 4.1.2 no brand .. operatore 3
-
X ragz: beato te!... eh a ogni riavvio anche a me! Ma nn dovrebbe funzionare così. Almeno a te in giornata arrivano!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ultima novità! Ho parlato con la samsung e mi hanno detto di guardare se samsung push service ha bisogno di un`aggiornamento magari...ho controllato ma va tutto bene... li richiamero`..chi riuscira` a risolvere questo problema mi domando? :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App