CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

statistica su aggiornamenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Qui nessuno polemizza...ognuno dice la sua...vediamo di calmare le acque e non adare offtopic grazie...da ora si parla educatamente solo del post altrimenti vediamo che dice dieguccio...io resto del parere che è soggettivo se valutarlo un problema o no (l'italiano lo sanno tutti quindi evitate "frecciatine" .. sia da una parte che dall'altra..grazie)...tornando all'argomento di base descriviamo per bene tutte le possibili soluzioni per risolvere il problema...se nessuna funzione va vuol dire che è un problema riguardante il singolo (poi se l'utente non segue bene le soluzioni questo non posso dimostrarlo)...inziamo: (dico quelle che vengono in mente e se avete altro aggiungete..le dico tutte anche se sono state già seguite)
    - Play....impostazioni....Notifiche...hai la spunta vero?
    - Il server dello store può aver problemi
    - Cambio rom? mettendo l'ultimo firmware
    - vedere se in 3g cambia qualcosa
    - fare un reset
    - a voi le altre soluzioni
    Se entra nel player gli aggiornamenti ci sono...ma mi sembra che ha detto che li vuole in tendina (per quanto possa essere un problema piccolo e ininfluente...sono il 1° a pensarla così .. se lo vuole perchè no) continuate senza provocarvi da nessuna delle parti grazie
    Ultima modifica di Andramyx155; 30-05-13 alle 14:52
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  2.  
  3. #32
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andredroido Visualizza il messaggio
    Si io avere gabito !! Allora del tuo problema che sospetto non sia del telefono ma di qualche problema di rete o di server o di inettitudine del proprietario del device ... lascerò svanire il tuo sondaggio nei meandri del server di Androidiani ...
    Visto che tu non hai nessun potere di far svanire nulla ti consiglio di rispettare gli altri utenti e i loro problemi /disagi, alla prossima ti infraziono, avvertito

    Per tutti gli altri, cortesemente se avete da dire qualcosa di concreto che possa aiutare, bene, altrimenti astenetevi, il play store deve notificare, lo fa a tutti e DEVE farlo anche al suo device, se il centro assistenza ha verificato che le impostazioni sono corrette, allora c'è qualcosa che non va
    Dream ha aperto il thread per cercare di riportare una sorta di statistica al tecnico che l'ha richiesta
    Dite la vostra condizione e stop, non è in discussione se è o meno prioritario per voi avere le notifiche

    Grazie

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di Dream1975


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Allora! Nonostante all`assistenza mi abbiano dato un nuovo s3 il problema persiste..x l`appunto ho trovato 2 nuovi aggiornamenti da fare sia nel play store che nell `app della samsung...google play music e kies air. Ma le notifiche non mi sono arrivate. Ho riscritto alla samsung.. vediamo cosa mi rispondono.. e le impostazioni sono perfette. Ho anche un Lg 5 e li arrivano senza problemi..mah! Ps. Una curiosità! Il tecnico dell`assistenza quando mi ha detto che me lo avrebbe dato nuovo, mi ha detto che era probabile che il problema potesse ricomparire anche con il nuovo S3...come se c`entrasse qualcosa l` imiei del cellulare...o qualcosa di simile...io non essendo tecnico non ho capito bene purtroppo! peròaveva ragione lui ari/ putroppo!

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pittar Visualizza il messaggio
    amico la soluzione e' semplice butta tutto butta tutto..........
    eccolo lo spammone ! Dieguccio ban .ban , banna l amico

    comunque a me le notifiche arrivano regolarmente , dopo ogni riavvio o comunque a metà giornata , ho play store 4.1.0.2 (l'ultimo preso su xda) , jelly bean 4.1.2 no brand .. operatore 3
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !



  6. #35
    Senior Droid L'avatar di Dream1975


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    X ragz: beato te!... eh a ogni riavvio anche a me! Ma nn dovrebbe funzionare così. Almeno a te in giornata arrivano!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di Dream1975


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ultima novità! Ho parlato con la samsung e mi hanno detto di guardare se samsung push service ha bisogno di un`aggiornamento magari...ho controllato ma va tutto bene... li richiamero`..chi riuscira` a risolvere questo problema mi domando?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy