CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Reset totale....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di blackhook


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    walk around
    Messaggi
    503
    Smartphone
    BB Storm-S2-S3-S4-S6E-HTC ONE

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Reset totale....

    ciao a tutti !! visti i mille bugs (di cui ormai da mesi convivo) volevo fare un reset totale... cosa e come mi consigliate di farlo? prima salvo tutto sul kies in automatico come mi richiede lui?
    linfo sul dispositivo:
    - GT-I9300
    - vers android : 4.1.2
    -vers. build; JZO54K.I9300XXEMC2

    grazie
    ..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di blackhook


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    walk around
    Messaggi
    503
    Smartphone
    BB Storm-S2-S3-S4-S6E-HTC ONE

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    accidenti, nessuno che sa rispondermi !?!?!
    ..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Rafel93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Capodrise (CE)
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackhook Visualizza il messaggio
    ciao a tutti !! visti i mille bugs (di cui ormai da mesi convivo) volevo fare un reset totale... cosa e come mi consigliate di farlo? prima salvo tutto sul kies in automatico come mi richiede lui?
    linfo sul dispositivo:
    - GT-I9300
    - vers android : 4.1.2
    -vers. build; JZO54K.I9300XXEMC2

    grazie
    Ciao, hai tutti quessi bug perche suppongo che hai aggiornato con kies; io ho il tuo stesso firmawre e non ho alcun problema.
    Le cose da fare sono 2:
    1)se vuoi fare una pulizia totale devi rimettere il firmawer che hai adesso con Odin facendo la dovuta pulizia cioè i vari wipe e format. (Scelta consigliata)
    2) se vuoi fare una piccola pulizia e vedere se risolvi basta fare un ripristino dati di fabbrica con questa non ce bisogno di rimettere il firmawer.
    In tutti e 2 i casi ti consiglio di salvarti tutto quello che non vuoi perdere; le app e i contatti li salvi sull'account google, mentre i messaggi e le foto le puoi salvare con kies pero io ti dico meno lo usi e meglio e.

    SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusatemi avrei una domanda inerente al ripristino totale. MI sono sempre divertito moddando e ora ho eseguito un deep clean, poichè non lo avevo mai fatto. Ma a cosa serve sbattersi tanto? Non si ottiene lo stesso risultanto semplicemente flashando con odin un firmware originale? O se cambia qualcosa, cosa?

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strato92 Visualizza il messaggio
    Scusatemi avrei una domanda inerente al ripristino totale. MI sono sempre divertito moddando e ora ho eseguito un deep clean, poichè non lo avevo mai fatto. Ma a cosa serve sbattersi tanto? Non si ottiene lo stesso risultanto semplicemente flashando con odin un firmware originale? O se cambia qualcosa, cosa?
    No, sei off Topic, visto che parli di operazioni di modding

    Chiedi in pronto soccorso modding

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Forse non ci siamo compresi, o meglio non sono stato chiaro nell'esporre la mia richiesta; non ritengo di essere off topic, poichè pur nominando il lemma "modding", suddetto sostantivo non costituisce oggetto della mia richiesta, quindi, ritornando a ciò che ha mosso la tua risposta, ne posso dedurre, appunto, o che io non mi sia spiegato bene e non abbia esposto chiaramente la mia questione, oppure che tu non abbia letto la mia domanda ma soltanto visto di sfuggita la parola modding. Considerando che il titolo della discussione è "reset totale" e che io ho postato con riguardo a due procedure di reset del dispositivo gt-i9300, ti chiedo, a titolo personale, scusa se nel post precedente il mio italiano non eccelleva per comprensione, e nella remota possibilità che tu possa esserti sbagliato o sia stato troppo avventato, mi aspetto delle scuse per aver tagliato in sì brutale modo la mia curiosità in questo settore, e magari anche una risposta alla mia domanda.

  8. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strato92 Visualizza il messaggio
    Forse non ci siamo compresi, o meglio non sono stato chiaro nell'esporre la mia richiesta; non ritengo di essere off topic, poichè pur nominando il lemma "modding", suddetto sostantivo non costituisce oggetto della mia richiesta, quindi, ritornando a ciò che ha mosso la tua risposta, ne posso dedurre, appunto, o che io non mi sia spiegato bene e non abbia esposto chiaramente la mia questione, oppure che tu non abbia letto la mia domanda ma soltanto visto di sfuggita la parola modding. Considerando che il titolo della discussione è "reset totale" e che io ho postato con riguardo a due procedure di reset del dispositivo gt-i9300, ti chiedo, a titolo personale, scusa se nel post precedente il mio italiano non eccelleva per comprensione, e nella remota possibilità che tu possa esserti sbagliato o sia stato troppo avventato, mi aspetto delle scuse per aver tagliato in sì brutale modo la mia curiosità in questo settore, e magari anche una risposta alla mia domanda.
    Ho letto benissimo e l'ho rifatto per sicurezza
    Il deep clean è modding, e le curiosità (legittime) possono essere spiegate nei thread preposti
    L'utente che ha aperto il thread, chiede come fare un reset al suo dispositivo stock, e le procedure sono diverse tra te e lui, queste differenze portano ad essere ot in questa discussione
    Poi avere tutti i chiarimenti sul deep clean o sue alternative, qui
    Pronto Soccorso Modding
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973

    Chiarito questo, possiamo lasciare questo thread al suo naturale svolgimento?
    Grazie



    ........

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di blackhook


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    walk around
    Messaggi
    503
    Smartphone
    BB Storm-S2-S3-S4-S6E-HTC ONE

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ogni volta che si fanno delle domande, accade questo !! ....
    vabbè.... sinceramente no, ho aggiornato con l'avviso inviatomi...(brand voda) non volevo farlo, ma poi essendo "pesante" alla fine ho ceduto!! non ce stato un aggiornamento che abbia portato ad una risoluzione..ragazzi ma sta cosa è pazzesca!! gli addetti ai lavori che leggono, non potrebbero risolvere questi problemi? risolverli intendo di NON inviare aggiornameti!! a cosa servono??? ha dell'incredibile la cosa!! io è circa due anni che ho sto telefono e cavolo 10mila problemi !!! se dovessi scriverli tutti........

    tornando a noi...io vorrei fare un reset totale e disabilitare TUTTI gli aggiornamenti che arrivano... non mi interessa nulla di queste cretinate di aggiornamenti e quant'altro!! servissero a qualcosa pure pure.... non servono ad un bene amato !!!! il kies (suo prodotto ufficiale) meglio evitarlo ???!! ma io veramente non so piu cosa pensare ..... 500 euro di telefono.....
    è possibile quello che chiedo?? a me interessa non perdere i contatti telefonici, cosa mi suggerite?
    grazie mille...scusate lo sfogo....ma è doveroso.... e non ditemi che è il mio che ha questi problemi.....ne ho altri 3 in casa e non ultimo l'S4 tutti hanno prblemi diversi......giusto perchè sono anti i-phone altrimenti.......

    qual'è quella procedura dei tre tasti all'accenzione?
    grazie
    Ultima modifica di blackhook; 18-06-13 alle 14:40
    ..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy