CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

H e H+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sono sardo di cagliari e prima con vodafone andava normale in h+. il problema con wind non è che non va veloce e non va. il problema è che appena accendo la connessione dati è in h+ navigo poi appena smetto va in h e per riutilizzarlo a vito che deve di nuovo andare in h+ e ci mette un po. cosa che con vodafone era sempre in h+ anche se mi fermavo un attimo. ho notato solo quel problema. io ho un samsung galaxy s3

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy S3 no mod

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    scarseggia evidentemente la copertura wind.... e non riesce a prendere bene il segnale; e questo fatto che cerca sempre il segnale etc, comporta un eccessivo uso di batteria.... per esempio in camera mia sembrava essere dentro un bunker e non avevo mai segnale e la batteria si consumava al volo

    io qui ad alghero sempre in H...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    xxVaughnxx tu che cell hai? io un samsung galaxy s3 è il problema non è proprio che non va internet. va in h+ ma poi quando smetto va in h e per riusarlo deve ricaricarsi mettendoci un po e va tutto normale perche torna in h+. con vodafone era sempre in h+ e quindi anche se smettevo riusciva a ricaricarsi senza aspettare e senza andare in h tipo standby. se vado in un centro wind riescono a risolverlo tramite qualche impostazione o qualcosa del genere?

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaGulleri Visualizza il messaggio
    xxVaughnxx tu che cell hai? io un samsung galaxy s3 è il problema non è proprio che non va internet. va in h+ ma poi quando smetto va in h e per riusarlo deve ricaricarsi mettendoci un po e va tutto normale perche torna in h+. con vodafone era sempre in h+ e quindi anche se smettevo riusciva a ricaricarsi senza aspettare e senza andare in h tipo standby. se vado in un centro wind riescono a risolverlo tramite qualche impostazione o qualcosa del genere?
    io ho Tim stock 4.1.2 e lo fa anche a me, anche in centri citta' con coperture perfette;
    personalmente pensavo fosse normale e non l'ho mai considerato un problema, tanto è veloce comunque la navigazione dello smarthphone

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per me invece è un problema il mio s3 è brandizzato wind e con vodafone nessun problema sempre in h+ adesso con wind appena attivo la connessione dati è in h+.es vado su facebook leggo una cosa ci rimango anche 10 secondi e passa in h e per aprire una nuova pagina deve ricaricarsi è andare in h+ e ci mette un po. solo quello è il problema. se non si risolve sono costretto a ritornare a vodafone!!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy S3 no mod

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaGulleri Visualizza il messaggio
    xxVaughnxx tu che cell hai? io un samsung galaxy s3 è il problema non è proprio che non va internet. va in h+ ma poi quando smetto va in h e per riusarlo deve ricaricarsi mettendoci un po e va tutto normale perche torna in h+. con vodafone era sempre in h+ e quindi anche se smettevo riusciva a ricaricarsi senza aspettare e senza andare in h tipo standby. se vado in un centro wind riescono a risolverlo tramite qualche impostazione o qualcosa del genere?
    ho un s3 no brand, il problema di internet e del segnale della rete per le telefonate l'ho avuto solo con wind; sia con vodafone che con tim nessun problema; segnali eccellenti e internet velocissimo e nessun problema tra h e h+

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io con vodafone ero sempre in h+. tu adesso che hai wind hai sempre h oppure quando navighi ti mette h+ e poi ritorna a h?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy S3 no mod

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaGulleri Visualizza il messaggio
    io con vodafone ero sempre in h+. tu adesso che hai wind hai sempre h oppure quando navighi ti mette h+ e poi ritorna a h?
    quando ero wind, il passaggio tra h e h+ era random nel mio caso; in ogni modo cmq per aprire lo store e caricare le piccole immagine dell home del suddetto ci volevano 5 minuti, quando non diceva time out connessione

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    La differenza tra h e h+ è quella tra hspa e hspa+.
    Hspa+ a differenza di hspa supporta ordine di modulazione superiore in download e tecniche per velocizzare anche l'upload.
    Una possibile spiegazione potrebbe essere:
    Quando la stazione radio base che supporta tale feature lo comunica al telefono che vi mostra poi l'h+.
    Se per un motivo molto molto normale capita che cambiate stazione radio base (lo fa il telefono da solo a seconda del segnale) e quest'ultima non supporta tali feature allora vi verrà mostrato l'h senza +.
    Se poi palleggiate tra queste due stazioni la cosa diventa randomica.
    Alcune di queste feature poi vengono concesse al telefono a seconda del carico e della qualità del segnale senza contare che anche le stazioni radio base si guastano..
    Ultima modifica di kijuz; 23-06-13 alle 09:31

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come detto prima con vodafone andavo tranquillamente in h+ sempre. ora con wind facendo dei speed test sono arrivato anche a 7 mb ma naviga solo in h+ poi dopo un paio di secondi di inutilizzo passo ad h/3g e ci mette un po a tornare ad h o fa molta fatica e ci mette piu del previsto.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy