Io avevo il problema dei riavvii con richiesta del pin ogni volta...da quando ho aggiornato a 4.1.2 non me lo ha più fatto...il mio è vodafone...
ma hai fatto 2 aggiornamenti del firmware 4.1.2?
Allora non sono solo io..randomicamente ho pure io riavii.
4.1.2 exma2 messo da odin root e perseus.
- Inviato dalla terza galassia -
quando si riavvia ti chiede anche il pin? a me si riavvia da solo e senza chiedermi il pin.
No nessun pin, ma infatti non ho pin abilitati nel telefono e nella sim.
- Inviato dalla terza galassia -
qualcuna ha lo stesso problema e ha risolto? oppure sapete qualche procedura non molto rischiosa da fare per questo problema? vorrei provare a tornare al firmware 4.0.4 secondo voi risolvo in questo modo? o rimando all assistenza? aiutatemi se potete grazie..
allora provo ad aspettare ke esca l'aggiornamento per brand Wind e provare prima mi mandarlo di nuovo in assistenza?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho lo stesso problema anche io con Android 4.1.2 per Wind. Dietro consiglio dell'Assistenza ho fatto un ripristino dei dati di fabbrica ed è andato tutto bene per circa 15 giorni. Da ieri ha riiniziato a fare riavvii improvvisi, soprattutto in standby. Ho letto nei primi post di questa discussione che qualcuno consigliava di fare diverse volte il rispristino dei dati di fabbrica, qual è stato il risultato finale. D'altra parte anche chi ha mandato lo smartphone in assistenza ha riavuto lo stesso problema. E' mai possibile che con un oggetto del genere di alta gamma si debbano avere questi problemi?
Io avevo riavvii come i tuoi fin quando ho avuto la versione dell aggiornamento 4.1.1 da quando ho aggiornato alla 4.1.2 non si è mai più riavviato fino ad oggi. Avevo provato i 6 ripristini consecutivi ma niente. Anche dopo averlo mandato in assistenza ho avuto lo stesso problema. Secondo me devi provare a tornare alla 4.0.4 x ora è vedere se hai riavvii anche con quella versione oppure alla 4.1.1 se non avevi riavvii pure con la 4.1.1 se avrai riavvii pure con la 4.0.4 allora è assistenza. Tanto non risolvono secondo me Xk e un problema di software e non hardware. Tenta non ti costa nulla. Anche se non avrai le funzioni ke hai ora tornando alla 4.0.4 ma se non vuoi riavvii x ora mi sembra l'unica strada percorribile
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App