Ho amici che hanno l'S3 neo.. Dovrebbe andare giusto?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Si va bene uguale , la batteria è identica
Salve a tutti, da qualche tempo quando navigo in internet con il browser gia installato sul GS3 (non Chrome, non so come si chiama l'altro xD) a volte mi dice "il programma internet è stato arrestato" ed è finita li, altre volte si chiude e mi riavvia il telefono, qualcuno ha qualche soluzione? Se formatto può risolversi il problema?
Grazie in anticipo![]()
Righy90 (18-07-15)
Diciamo che un nel Reset potrebbe essere risolutivo....
Fai un nel BACKUP .....e poi...
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Scusate, ma c'è differenza a formattarlo con wipe data/factory reset o da impostazioni>account>backup e ripristino?
Comunque grazie per i consigli![]()
Nel mio caso era la batteria.. Non era di fatto un vero e proprio boot loop... Semplicemente tentava di avviarsi e poi si rispegneva di continuo.. Tale da sembrare in boot loop...
Cmq cambiata la batteria.. Risolto tutto.. Lo abbiamo capito perché collegato al caricabatterie non si spegneva e si avviava correttamente..
Ciao a tutti..
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Salve, il mio galaxy s3 all'accensione non fa altro che ripetere all'infinito il logo iniziale e pensavo di poter risolvere accedendo alla recovery (TWRP) o in extremins andando in downloading mode e flashando un firmware con Odin. Purtroppo nessuna di queste due procecdure è possibile perchè il telefono ritorna prontamente sul logo iniziale, pur premendo tutte le combinazioni di tasti possibili! Cosa dovrei o potrei fare? (Un grazie a chi ha la pazienza di rispondermi...)